Ex Roma | PAROLA DI EX Cassano: "Dal punto di vista della bellezza in campo non esiste una coppia migliore di me e Totti" (VIDEO)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttoasroma.it SPORT

L’ex giallorosso, Antonio Cassano, in un’intervista ha parlato anche di lui e Totti: La decisione tra Roma e Juventus? “Avevo l’accordo con Moggi e ogni volta che lo incontro mi dice ‘Ti avrei cambiato la vita…’. In realtà mi avrebbe cacciato dopo due giorni. Avevo l’accordo con la Juventus, mi sarei dovuto incontrare con il mio procuratore ad Avellino. Ma poi è arrivata la chiamata della Roma, l’ingaggio offerto era il doppio e avrei giocato con il mio idolo Totti. (Tuttoasroma.it)

Ne parlano anche altri giornali

Antonio Cassano, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato del proprio addio ai colori blucerchiati e non: le dichiarazioni (Samp News 24)

Antonio Cassano è arrivato a Roma quando Francesco Totti era già capitano e il «Re di Roma», come ricorda Gazzoli. Cassano rivive quei momenti nel podcast: «I primi quattro mesi ho vissuto a casa di Fiorella ed Enzo Totti, che mi hanno fatto sentire come il loro terzo figlio. (Notiziario Finanziario)

Le parole di Cassano sulla madre La frase di Antonio Cassano sui figli (Virgilio Notizie)

SECONDO POSTO FALLIMENTARE – Antonio Cassano, su Twitch durante “Viva El Futbol“, ha sempre dichiarazioni forti quando parla dell’Inter: «L’unica cosa è la non solidità che non sta dimostrando in questo periodo dell’Inter. (Inter-News)

Vieri? Non lo nomino, odio i tradimenti» Antonio Cassano racconta la sua incredibile trasformazione: da una vita di difficoltà senza soldi a 17 anni, fino a diventare famoso grazie a un gol decisivo in Serie A. (ilmessaggero.it)

Una volta spaccatasi la “Bobo TV”, per Antonio Cassano, Nicola Ventola e Daniele Adani c’è stato un periodo di stand-by che ha fatto fermentare la loro nuova avventura, stavolta in tre e non più in quattro, cioè senza Bobo Vieri. (Liberoquotidiano.it)