Ex Roma | PAROLA DI EX Cassano: "Dal punto di vista della bellezza in campo non esiste una coppia migliore di me e Totti" (VIDEO)

L’ex giallorosso, Antonio Cassano, in un’intervista ha parlato anche di lui e Totti: La decisione tra Roma e Juventus? “Avevo l’accordo con Moggi e ogni volta che lo incontro mi dice ‘Ti avrei cambiato la vita…’. In realtà mi avrebbe cacciato dopo due giorni. Avevo l’accordo con la Juventus, mi sarei dovuto incontrare con il mio procuratore ad Avellino. Ma poi è arrivata la chiamata della Roma, l’ingaggio offerto era il doppio e avrei giocato con il mio idolo Totti. (Tuttoasroma.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’ex calciatore Antonio Cassano ha parlato della sua infanzia tormentata e del rapporto col padre, svelando una frase da lui stesso rivolta in gioventù alla madre. Cassano e il padre: il racconto dell’ex calciatore (Virgilio Notizie)

Antonio Cassano, ex giocatore della Sampdoria, nonché ex giocatore della Serie A, è tornato a parlare del proprio addio ai colori blucerchiati e in particolar modo del litigio che ebbe con l’allora presidente Riccardo Garrone. (Samp News 24)

Antonio Cassano, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato del proprio addio ai colori blucerchiati e non: le dichiarazioni (Samp News 24)

Una volta spaccatasi la “Bobo TV”, per Antonio Cassano, Nicola Ventola e Daniele Adani c’è stato un periodo di stand-by che ha fatto fermentare la loro nuova avventura, stavolta in tre e non più in quattro, cioè senza Bobo Vieri. (Liberoquotidiano.it)

Il calciatore ha ripercorso tutta la sua vita nella lungia chiacchierata, dall'infanzia difficile, ai rapporti con il papà, passando per gli alti e bassi della sua carriera e le grandi amicizie nel mondo del calcio, tra cui anche Francesco Totti e l'ex amico Christian Vieri, meglio conosciuto come Bobo. (leggo.it)

Il solito discutibile e senza mezze misure FantAntonio Cassano. L’ex giocatore ha detto la sua sull’Inter di Simone Inzaghi. (Inter-News)