Totti: "Lunedì incontro Dybala, magari viene alla Roma"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Chiellini e Dybala sono due cose diverse.

Chiellini è stato un monumento della Juventus, Dybala è un ragazzo più introverso, più freddo.

Vediamo se riusciamo a portarlo a Roma, lunedì lo incontro”.

Lo ha dichiarato Francesco Totti, ex capitano della Roma, intervenuto a Sky a margine di un evento di padel a Pescara

Anche perché lui ha un’altra possibilità di poter continuare a giocare, sono cose diverse. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

"Ha vinto tanti trofei, nessuno meglio di lui sa come si gioca una finale europea. "Vedremo se riusciremo a portarlo a Roma, lunedì lo incontrerò e spero di convincerlo. (Tutto Napoli)

È il pensiero di tutti i romanisti e io sono il loro capitano“ È stato lo stesso Totti a fare chiarezza sul tema: “Sempre che il club abbia la mia stessa idea. (Pagine Romaniste)

"Vediamo se riusciamo a portarlo a Roma, lunedì lo incontro. Penso che quello che ha fatto vedere sia la dimostrazione che lui volesse rimanere, poi non c’è stato l'accordo con la Juve" (Fantacalcio ®)

Lui non si è sbottonato: “Chi non vorrebbe stare alla Roma, ma le cose si fanno in due”, si è limitato a dire. – Francesco Totti si è esposto in prima persona su Paulo Dybala, possibile obiettivo di mercato della Roma: “Proverò a convincerlo”, ha detto. (RomaNews)

Poi Totti ha parlato di un suo possibile ritorno alla Roma: "A chi non piacerebbe stare nella Roma? Totti gioca con le parole come faceva da calciatore e si diverte: "Dybala? (LAROMA24)

Con la società siamo in linea". Serie A Dybala: "Un orgoglio questa maglia e la fascia da capitano" 15/05/2022 A 16:35 Tra queste c'è la Roma che avrà un "intermediario d'eccezione" come Francesco Totti: la bandiera del club giallorosso ha parlato dell'argentino ai microfoni di Sky. (Eurosport IT)