Roma, Dovbyk dopo il pari con l'Athletic: "Insoddisfatti del risultato, andiamo avanti"

Roma, Dovbyk dopo il pari con l'Athletic: Insoddisfatti del risultato, andiamo avanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, Dovbyk dopo il pari con l'Athletic: "Insoddisfatti del risultato, andiamo avanti" Il gol di Artem Dovbyk non è servita alla Roma per vincere la prima gara in Europa League contro l'Athletic Club, con i giallorossi che sono stati ripresi nel finale dal club basco: 1-1 il punteggio finale, con l'attaccante ucraino che tramite il proprio profilo Instagram ha espresso il suo disappunto per non aver trovato la vittoria: "Insoddisfatti del risultato dell'esordio in Europa League, ma andiamo avanti. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Su Abdulhamid e Baldanzi: "Abdulhamid deve abituarsi un po' a tutto, serve tempo e lavorare. Su Dybala: "Ha sentito un po' di fastidio, non volevamo rischiare niente. Vediamo domani". (Fantacalcio ®)

"Ci sono stati momenti bellissimi di grande calcio e lo stadio lo percepiva - ammette il tecnico giallorosso -. Nel primo tempo dovevamo essere più cinici e più cattivi, bisognava fare più gol perché loro raramente passavano il centrocampo. (La Gazzetta dello Sport)

Le parole di mister Juric dopo l’1-1 con l’Athletic

Nel secondo tempo, è mancata più l’intensità fisica o mentale? “Ci sono stati momenti bellissimi, di grande calcio, e anche lo Stadio lo percepiva. Nel secondo tempo loro sono una squadra che gioca molto: con palla lunga, con le seconde palle, hanno grandissima velocità. (AS Roma)