Angelina Mango sta meglio. Il ritorno sui social dopo la rinofaringite

Dopo settimane di silenzio, Angelina Mango è finalmente tornata sui social con una serie di immagini che rivelano momenti di quotidianità, lontani dai riflettori e dal palcoscenico. La giovane cantante lucana, costretta ad annullare il suo tour a causa di una rinofaringite acuta, ha deciso di condividere frammenti del suo tempo libero, regalando una ventata di sollievo ai fan che, dal 23 ottobre, attendevano sue notizie. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nelle immagini postate oggi appare invece serena e spensierata, in giro per Milano con una bevanda calda in mano, abbracciata alla sua manager, intenta a giocare a carte con amici. Una carrellata di foto e una frase: «Mi sono messa nei miei panni». (Corriere della Sera)

«Mi sono messa nei miei panni», scrive infatti la cantante lucana a commento delle ultime foto pubblicate sui suoi profili social. La prima la ritrae con un caffè in mano, la seconda durante una partita a burraco con i suoi amici. (Corriere della Sera)

"Mi sono messa nei miei panni". Sotto al post, tanti messaggi di affetto, "bello vederti, ci sei mancata", "che giornata bellissima oggi", "Nina ti aspettiamo tutti". (Il Mattino di Padova)

Il ritorno di Angelina Mango sui social. Le prime parole dopo la cancellazione del tour

Angelina Mango torna sui social dopo la lunga assenza e dopo aver cancellato il tour. felicità da parte dei suoi fan, ma anche preoccupazione, la stessa che negli ultimi mesi è stata avanzata dalle persone che sostengono l'artista sin dai tempi di Amici, dopo l'evidente perdita di peso. (DiLei)

Momenti con il fidanzato, con gli amici, con la madre e anche con la sua manager, Marta Donà. (Today.it)

I punti chiave Lo stop poi il ritorno sui social (il Giornale)