David gela Juventus e Inter: "Sogno di giocare nella squadra per cui tifo: il Barcellona. Cambiare a gennaio..."

Jonathan David, attaccante canadese classe 2000, è oggi uno dei nomi più chiacchierati sul mercato data la scadenza di contratto a fine stagione con il Lille e tantissimi club che si stanno muovendo anche in vista del mercato di gennaio, per provare ad acquistarlo. Fra questi in prima fila c'è la Juventus, con il ds Giuntoli che lo voleva perfino a Napoli, che ha sorpassato recentemente l'Inter e la Roma (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Tra queste squadre, sarebbero interessate anche alcune italiane come Inter, Napoli e Juve. L'attaccante del Lille, Jonathan David, è da ormai un paio di stagioni l'uomo pronto a scatenare un'asta tra i top club europei. (CalcioNapoli1926.it)

L'attaccante canadese si è confessato in una lunga intervista a 'The Athletic', rivelando dove gli piacerebbe giocare in futuro, nel Barcellona. Quando cresci tifando per una squadra, il tuo sogno è giocare per loro". (Sport Mediaset)

Jonathan David è in scadenza con il Lille nel giugno 2025 e sarà uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato estivo. L'attaccante canadese però pare snobbare decisamente la Serie A, con Milan e Juventus che lo hanno puntato da tempo. (Bianconera News)

David: "Non ricevo ancora tante attenzioni, anche in Canada riesco a vivere una vita tranquilla"

L’esempio Giovanni Fabbian ha fatto ormai giurisprudenza, ed ecco che Inter e Bologna potrebbero nuovamente rifarlo. Stavolta su due giovani in rampa di lancio della Serie B e della Nazionale Under 21. (Inter-News)

Jonathan David avvisa le italiane: "Il Barcellona è sempre stata la squadra dei miei sogni" (TUTTO mercato WEB)

A The Athletic: "Non ho una routine precisa da seguire: a volte non dormo e mi piace chiacchierare prima di giocare. Leggi tutta la notizia (Virgilio)