MotoGP 2024 - Orari TV Aragon, Marc Marquez: “Qui posso lottare per la vittoria”

MotoGP 2024 - Orari TV Aragon, Marc Marquez: “Qui posso lottare per la vittoria”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
inSella SPORT

Chi ben comincia... Fino ad oggi, dal 2013, Marc Marquez ha conquistato cinque successi al MotorLand Aragon – sempre con Honda – e quest’anno ha cominciato davanti a tutti questo appuntamento spagnolo. Con il tempo di 1’45.801 il pilota del team Gresini ha ottenuto la vetta della classifica nella prima giornata ed è intenzionato a mantenerla anche oggi e domani. "Mi sono sentito comodo" Ai microfoni di Sky Sport Marquez ha dichiarato: “Questa è una pista che mi piace. (inSella)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il ducatista del team Gresini ferma il cronometro sull’1’45”801 sulla pista spagnola, mettendosi alle spalle le due Aprilia. Sesto tempo per Bagnaia Dopo il miglior tempo fatto siglare nelle prove libere del mattino, è ancora Marc Marquez a firmare il crono più veloce nelle pre-qualifiche del venerdì pomeriggio sul circuito di Aragon. (Sport Mediaset)

In arrivo su Sky (e in streaming su NOW) un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con le gare di MotoGP. (Digital-Sat News)

Per tutti. Sì, Aragon assomiglia molto a ’casa-Marquez’ e nel venerdì libere e prequalifiche, il pilota del team Gresini è stato imprendibile. (Quotidiano Sportivo)

MotoGp di Aragon, le prove libere. Marquez il più veloce, Bagnaia solo 21°: difficoltà per Pecco, cosa è successo

Marc Marquez domina il venerdì di Aragon e chiude con il nuovo record di 1’45”801. Seconda e terza la Aprilia con Aleix Espargaro e Maverick Vinales, a conferma che il tracciato piace alla RsGp, visto che Raul Fernandez e Miguel Oliveira 9° e 10°, con Franco Morbidelli 7°ed il sorprendente Zarco 8° con la Honda (Corriere Romagna)

Motomondiale. Si corre questo weekend il Granpremio di Aragon. Il via domani alle 14. Oggi le qualifiche. In diretta l'inviato speciali RTL 102.5 Max Biaggi.All'interno di Non Stop News, con Barbara Sala, Valentina Iannicelli e Luigi Santarelli. (rtl.it)

Il podio della sessione parla tutto spagnolo ed è composto da Jorge Martin (Ducati Prima Pramac, +0"483) e Pedro Acosta (Ktm GasGas, +0"613), rispettivamente secondo e terzo. Bene anche il sudafricano Brad Binder (Ktm, +0"663), al quarto posto; quinto, invece, Fabio Di Giannantonio (Ducati Pertamina, +0"665), primo degli italiani, nonostante gli acciacchi fisici. (Corriere della Sera)