Coppa Italia 2024-2025, quanto vale vincere il trofeo tra premi e ricavi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Coppa Italia entra nelle fasi conclusive, con le semifinali d'andata tra Empoli-Bologna e Milan-Inter. Quanto guadagneranno le squadre in base al loro posizionamento finale? Secondo 'Calcio e Finanza', le cifre non dovrebbero esser tanto diverse rispetto a quelle dell'anno scorso COPPA ITALIA, IL TABELLONE (Sky Sport)
Ne parlano anche altre testate
L’Inter si prepara a un nuovo capitolo della sua storia, con l’obiettivo di conquistare la decima Coppa Italia e lasciare un segno indelebile sul proprio palmarès. (FC Inter 1908)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del derby Milan-Inter, semifinale di andata della Coppa Italia 2024-2025 in programma domani sera, alle ore 21:00, a 'San Siro'. (Pianeta Milan)
L'Inter sogna una nuova stella. In realtà non c'è nulla che regolamenti in tal senso il comportamento una volta arrivati ai dieci trofei nel torneo, ma la richiesta del club alla Federazione sarebbe legittima e presa in considerazione, anche se la Juve (che è arrivata a 15) ha per ora deciso di non farlo. (FC Inter News)
Inoltre, come noto, le due finaliste andranno alla Final Four della Supercoppa Italiana, sebbene vada ancora definito dove si giocherà. (FC Inter News)
Chi si aggiudica il trofeo, come sottolinea La Gazzetta dello Sport, porta a casa un montepremi complessivo di 7,6 milioni di euro, frutto dei premi distribuiti lungo i vari turni della competizione. (Il Nerazzurro)
La stagione dell’Inter entra sempre più nel vivo in un mese d’aprile cruciale per il bilancio estivo, che quest’anno è fissato alla fine dell’ultimo grande impegno, ovvero il Mondiale per Club. La squadra di Inzaghi è in piena corsa su tre fronti, con il sogno di ripetere quanto di straordinario è stato fatto nel 2010, con la storica impresa del triplete targata Josè Mourinho. (News Sports)