"Personalità e coraggio. E nulla sarà impossibile"
Prevarrà il realismo, che suggerirebbe di non imporre fatiche supplementari a chi andrà in campo domenica contro la Sampdoria? O la volontà di spingere contro il Milan i big che servono, almeno sulla carta, a colmare il gap? Lo scopriremo, ma intanto vale la pena di registrare come le ‘luci a San Siro’ che stasera la Coppa Italia accende sui neroverdi non sembrano abbagliare più di tanto Fabio Grosso (il Resto del Carlino)
Ne parlano anche altre testate
Domani, martedì 3 dicembre, il Milan farà il suo esordio nella Coppa Italia 2024 - 25. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il Milan non vince la Coppa Italia da oltre 20 anni: era il 2003, c'era Carlo Ancelotti in panchina e, poco dopo aver alzato la Champions League a Manchester, i rossoneri vinsero anche il secondo trof (TUTTO mercato WEB)
Verso Milan-Sassuolo: gli emiliani sono imbattuti da 8 partite Questa sera il Milan farà il suo esordio in Coppa Italia contro il Sassuolo di Fabio Grosso, che come da pronostico sta volando a suon di vittorie in Serie B. (Milan News)
Comincia dagli ottavi di finale l'avventura in Coppa Italia del Milan. E comincerà contro un avversario scomodo, il Sassuolo, formazione sì di Serie B, ma che la sta dominando e che, per la rosa che ha (da Berardi a Laurienté, solo per citarne due) potrebbe tranquillamente giocarsela in Serie A. (Milan News)
A cura di Ada Cotugno 4 (Fanpage.it)
– Reduce dal più che convincente successo ottenuto a spese dell’Empoli, il Milan è pronto a cominciare la sua avventura agli ottavi di finale di Coppa Italia targata Frecciarossa: questa sera alle ore 21 (la gara sarà trasmessa in diretta su Italia Uno e in streaming su Mediaset Infinity), infatti, i rossoneri riceveranno a San Siro il Sassuolo primo della classe in Serie B e arrivato agli ottavi dopo aver battuto nell’ordine Cittadella e Lecce. (Quotidiano Sportivo)