Fabio Fazio fa lo sgambetto alla Rai, ma il trucco gli si ritorce contro: la ex collega lo affossa con due parole

Fabio Fazio fa lo sgambetto alla Rai, con il trucchetto che però gli si ritorce contro. Pesanti critiche dalla ex collega: parole al vetriolo. Che Tempo Che Fa continua ad essere un successo anche sulle reti in chiaro della Warner Bros. Tutto ciò lo si può vedere dagli ascolti Auditel, che hanno rivelato come l’ultima puntata sia stata seguita dalla bellezza di 2.075.000 telespettatori, parti al 10,15% di share. (Abruzzo Cityrumors)

Se ne è parlato anche su altre testate

La firma del Fatto quotidiano attacca il conduttore per come ha gestito l’intervista, accusandolo di non aver mai pronunciato le parole «genocidio», «Israele» e «Gaza», durante l’intera conversazione, come era invece accaduto tanto a Sanremo quanto a Domenica in. (Open)

Il paradosso è apparente, in un talk show come quello non si fanno agguati. C’era un’allegra crudeltà nel tono col quale Fabio Fazio domenica scorsa ha gestito l’ospitata di Ghali costringendo il cantante italotunisino ad assistere al proprio autodafé. (Il Manifesto)

Nelle acque dolci del Piemonte, sono state individuate due specie aliene che pongono una seria minaccia alla fauna ittica locale. (NewsWeb24.it)

"Caro Ghali che di mestiere fai il cantante, hai ragione a volere la pace, hai ragione a inorridire innanzi a tanta morte di palestinesi, però tieni bene a mente di tutta quella morte provocata il 7 ottobre da animali di combattimento di Hamas che non hanno avuto pietà": Giampiero Mughini si è rivolto così al cantante in una lettera pubblicata da Dagospia. (Liberoquotidiano.it)

È ancora polemica su Che Tempo Che Fa. Insieme a lui c'era l'alieno Rich Ciolino che ha commentato l'episodio suggerendo a Fazio le cose da dire parlandogli all'orecchio. (Liberoquotidiano.it)

Perché Ghali e Fazio non vogliono parlare di “genocidio” L’ospitata del rapper si annacqua in un banale “Viva la pace” per rimediare alle polemiche roventi dopo Sanremo (Milleunadonna.it)