La Juve insiste: il primo obiettivo è lui

Svelato il principale obiettivo della società bianconera che non intende placare le proprie furie sul calciomercato. Prosegue il calciomercato della Juventus, scatenata sin dai primi giorni che hanno dato il via alla nuova stagione. I bianconeri, in seguito all'arrivo di Thiago Motta, hanno piazzato importanti colpi in entrata e (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

Incroci di mercato tra Roma e Atletico Madrid, seria candidata all’acquisto di Artem Dovbyk che sembra aver definitivamente vitato su Alexander Sorloth, centravanti del Villareal sondato a inizio sessione proprio dalla dirigenza giallorossa. (Europa Calcio)

L'attaccante ucraino, classe 1997, si unirà al club giallorosso con le firme previste per la giornata di domani. Artem Dovbyk, il capocannoniere della Liga con 24 gol nella scorsa stagione al Girona, vestirà la maglia della Roma. (ForzaRoma.info)

Nel pomeriggio di oggi infatti si terrà un incontro decisivo tra le società per chiudere l’accordo. Il club giallorosso è intenzionato nel portare già questa sera il bomber ucraino nella Capitale. (Pagine Romaniste)

Artem Dovbyk è virtualmente in calciatore della Roma, col club giallorosso che nelle ultime ore ha trovato gli accordi definitivi col Girona e col City Group di cui la società catalana fa parte. Un'operazione da 32 milioni di euro di parte fissa, a cui si aggiungeranno bonus futuri e percentuale sulla futura rivendita. (TUTTO mercato WEB)

La conferma è arrivata pochi minuti fa tramite una storia Instagram postata dall'agente del giocatore Alex Liundovskyi, che ha mostrato una foto della maglietta della Roma con il numero 9 e il nome "Artem" scritto sul retro. (ForzaRoma.info)

Operazione da 32-33 milioni più bonus per un pacchetto totale tra i 36-37 milioni. Ci siamo. (Tuttosport)