Milan, rivedi il siparietto Fonseca-Morata: "Se battiamo Liverpool e Inter..."

Milan, rivedi il siparietto Fonseca-Morata: Se battiamo Liverpool e Inter...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Video Milan, rivedi il siparietto Fonseca-Morata: "Se battiamo Liverpool e Inter..." Simpatico siparietto ieri in conferenza stampa per il Milan che quest'oggi affronterà il Liverpool nel debutto stagionale in Champions League. Insieme al tecnico Paulo Fonseca si è presentato Alvaro Morata, ed entrambi hanno scherzato sulla difficile settimana che aspetta i rossoneri fra campionato e coppa. Inizia il tecnico portoghese che, a domanda sulle prossime due sfide contro i Reds e contro l'Inter in campionato, ha così commentato: "Se vinco contro Liverpool e Inter, lo prometto, porto le pasteis de nata (tipico pasticcino portoghese, ndr) in conferenza". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Diversa la situazione deiche sono partiti benissimo, finendo però per perdere in casa contro il Nottingham dopo la sosta. Il Milan si è un po' risollevato grazie al successo per 4-0 contro il Venezia , anche se le prime tre giornate non si dimenticano (0 vittorie in quel lasso di tempo). (Eurosport IT)

Intervenuto a Sky, Gianluca Di Marzio ha parlato così in vista di Milan-Liverpool: Milam-Liverpool, Gianluca Di Marzio, noto giornalista, ha commentato la gara di domani a San Siro in Champions League (Milan News 24)

È tempo di Milan-Liverpool per il battesimo della nuova Champions League. Partita mai banale, due squadre che sono la storia del torneo mettendo sul piatto 13 coppe dalle grandi orecchie alzate. Cosa aspettarci dalla sfida di stasera? Ne abbiamo parlato col collega Paolo Avanti. (Milan News)

Anche Alisson contro il calendario troppo fitto: "Nessuno chiede ai giocatori cosa ne pensano"

"Loro sono una squadra fortissima, senza alcun dubbio. Alla vigilia di Milan-Liverpool, Alvaro Morata ha parlato ai micrifoni di Milan TV del percorso che si aspetta di intraprendere in Champions League con il Diavolo, del suo ruolo e del dare tutto per una magia gloriosa come quella rossonera. (Milan News)

"Il Liverpool è una squadra fortissima, senza alcun dubbio. Ma noi dobbiamo capire che là è casa nostra e che se vogliono portare via una vittoria, o un pareggio, c'è bisogno che anche loro facciano una grande partita e soprattutto che diano tutto fisicamente perché noi è quello che dobbiamo fare". (TUTTO mercato WEB)

Il Liverpool si recherà martedì in casa del Milan nella rinnovata competizione, che prevede una fase di campionato di otto partite e un possibile spareggio dentro-fuori tra la nona e la ventiquattresima per centrare gli ottavi. (Diretta)