Il Papa: “L’aborto è omicidio, i medici che lo praticano sono dei sicari”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Papa: “L’aborto è omicidio, i medici che lo praticano sono dei sicari” Le parole del pontefice sul voto di ritorno dal Belgio Di: Redazione Sardegna Live - Adnkronos L’aborto è un “omicidio” e i medici che si prestano alla pratica sono dei “sicari”. Lo ha ribadito il Papa sul volo di ritorno dal Belgio. “Le donne hanno diritto alla vita: alla vita sua, alla vita dei figli. Non dimentichiamo di dire questo: un aborto è un omicidio. (Sardegna Live)
Se ne è parlato anche su altri media
''Le donne hanno diritto alla vita: alla vita sua, alla vita dei figli. Non dimentichiamo di dire questo: un aborto (Secolo d'Italia)
“Le donne hanno diritto alla vita: alla vita sua, alla vita dei figli. Non dimentichiamo di dire questo: un aborto è un omicidio. La scienza ti dice che al mese del concepimento ci sono tutti gli organi già… Si uccide un essere umano. (CremonaOggi)
E i medici che si prestano a questo sono dei sicari. La scienza ti dice che al mese del concepimento ci sono tutti gli organi già… Si uccide un essere umano. (Fanpage.it)
"L'aborto è un omicidio. Si uccide un essere umano. E i medici che si prestano a questo sono - permettimi la parola - sicari. Sono dei sicari. E su questo non si può discutere. Si uccide una vita umana". (La Stampa)
Le donne hanno diritto alla vita: alla vita sua, alla vita dei figli. La scienza ti dice che al mese del concepimento ci sono tutti gli organi già… Si uccide un essere umano. (Corriere TV)
No, Papa Francesco torna ancora oggi ad attaccare la pratica e a prendersela, pur indirettamente in questo caso, proprio con le donne che vogliono affermare i propri diritti sul loro corpo. (Luce)