Coppa Italia, al Genoa basta Messias: il Monza passa ai rigori con Izzo

COPPA ITALIA Il grifone vince 1-0 contro la Reggiana e va ai sedicesimi di Coppa Italia grazie all’ex Milan. I lombardi eliminano il Sudtirol ai calci di rigore A Marassi il Genoa riesce ad avere la meglio della Reggiana nei trentaduesimi di Coppa Italia: decide il match la rete di Messias (65’), con Leali provvidenziali nel finale. Motta tiene in partita gli emiliani finché può, ma è poi costretto a cedere sul pallonetto dell’ex Milan. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Il Genoa, a una settimana dalla sfida di campionato contro l’Inter, sembra aver trovato un nuovo rinforzo in attacco. Che, dopo la cessione di Mateo Retegui, potrebbe consentire anche ad Albert Gudmundsson di passare alla Fiorentina. (Inter-News)

La formazione di mister Gilardino dovrà fare a meno di cinque elementi per infortunio (Gudmundsson, Ekuban, Ankeye, Matturro e Marcandalli) e di Stolz. (Buon Calcio a Tutti)

Coppa Italia: l'Udinese inizia con un poker, vittorie di misura per Monza, Genoa e Sassuolo Aggiornato Parigi 2024, il Marocco ne fa sei all'Egitto e conquista il bronzo calcistico in grande stile (Diretta)

Genoa, Harit per il dopo Gudmundsson: dialoghi col Marsiglia

Nel corso della conferenza stampa dopo la vittoria contro la Reggiana, l'allenatore del Genoa Alberto Gilardino ha risposto a una domanda sul mercato, in particolare sul reparto offensivo: "Arriverà un attaccante? Ho delle idee e ne ho parlato con la società, dovremo valutare anche in base alle esigenze della società". (Napoli Magazine)

Il Napoli lo ha tolto dal mercato, almeno per adesso: ci aveva provato il Genoa che adesso però cambia obiettivo Nel giro di pochi giorni, il direttore sportivo azzurro dovrebbe chiudere per gli acquisti di Brescianini e Gilmour. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

GENOA HARIT MARSIGLIA – Oltre a Retegui, anche Albert Gudmundsson sarebbe vicino a lasciare il Genoa. Tuttavia, i rossoblu non lo cedono prima di aver trovato un sostituto. GENOA HARIT MARSIGLIA – Il Genoa vorrebbe concludere l’operazione con la formula del prestito con diritto di riscatto, che a certe condizioni potrebbe diventare obbligo. (Europa Calcio)