Tesla: consegne veicoli in calo nel full year 2024
Le vendite annuali di Tesla sono diminuire per la prima volta da oltre un decennio, malgrado il record di consegne nel quarto trimestre del 2024. Nel complesso, l’azienda guidata da Elon Musk ha venduto 1,79 milioni di veicoli lo scorso anno, leggermente meno rispetto al 2023 e al di sotto delle stime degli analisti. I dati sottolineano le sfide nel mercato delle auto elettriche, nonostante l’entusiasmo per Tesla seguito all’elezione di Trump negli ultimi due mesi. (Finanza.com)
La notizia riportata su altri giornali
(Teleborsa) - Pressione sull', che tratta con una perdita del 3,63%.La tendenza ad una settimana diè più fiacca rispetto all'andamento del. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato. (Teleborsa)
L'1,1% in meno di veicoli venduti rispetto al 2023: 1,78 milioni contro i 2 milioni annunciati a inizio anno e poi ridotti a 1,8 per via dei dati deludenti (Open)
Tesla, ecco gioie e dolori per Musk Nel quarto trimestre del 2024 Tesla ha registrato numeri record per le consegne di auto elettriche e per le batterie. Ma il titolo crolla per via del calo su base annua. (Start Magazine)