Termosifoni: posticipata l'accensione, il sindaco firma l'ordinanza

Altri dettagli:
Maltempo

Attiva la lettura vocale PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY È stata firmata l' ordinanza che riduce il periodo di esercizio degli impianti di riscaldamento, posticipando la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Con l’arrivo dell’autunno e il brusco calo delle temperature, in tutta Italia si comincia a parlare dell’accensione dei termosifoni, tuttavia, non tutti potranno attivarli già da ora. (ilgazzettino.it)

Da oggi 10 ottobre, a Moncalvo si potrà accendere il riscaldamento. Questa decisione è stata presa in considerazione dell’abbassamento repentino delle temperature, soprattutto nelle ore notturne. (La Stampa)

Il provvedimento siglato oggi, giovedì 10 ottobre 2024, dal sindaco di Monza, Paolo Pilotto. prevede un periodo di attività degli impianti di riscaldamento di edifici pubblici e privati, residenziali e commerciali, dal 15 ottobre al 15 aprile 2025. (Prima Monza)

Autunno freddo decise le date di accensione dei termosifoni: tutte le città da Nord a Sud

La provincia di Forlì-Cesena si trova nella zona E fatta eccezione per i Comuni di Forlì e Forlimpopoli che sono considerati più caldi e vengono classificati in zona D. Nella zona D si può tenere il riscaldamento acceso per 12 ore al giorno con una temperatura massima interna di 19 gradi per tutti gli edifici e di 17 gradi per quelli industriali e artigianali. (Corriere Romagna)

In attesa dell'avvio del periodo annuale di accensione degli impianti termici, previsto da Regione Lombardia per il prossimo 22 ottobre, si ricorda che il funzionamento degli impianti stessi è comunque sempre consentito fino ad un massimo di 7 ore al giorno. (Comune di Monza)

L’accensione dei termosifoni in autunno: quando e come riscaldare le case italiane. Divulgato il calendario in Italia. Ecco le date (Altaformazionemusicale.it -)