Donna data alle fiamme durante una lite in strada, grave una 26enne

A Catania, una donna di 26 anni ha riportato ustioni sul 20% del corpo dopo essere stata aggredita da un’altra donna, che le ha gettato addosso del liquido infiammabile e le ha dato fuoco durante una lite. La vittima è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Cannizzaro. L’aggressione sarebbe collegata a una disputa tra due minorenni per un ragazzo conteso. La polizia sta indagando per chiarire i dettagli e verificare un’eventuale premeditazione. (AltaRimini)

Se ne è parlato anche su altri media

Dà fuoco a donna in strada, grave 26enne La vittima è ricoverata nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Cannizzaro con la prognosi riservata. Secondo quanto si è appreso ha ustioni al volto, collo, braccia, torace. (corriereadriatico.it)

Notizia in aggiornamento La dinamica dell'accaduto è in fase di accertamento da parte degli agenti della Squadra mobile del capoluogo siciliano. (il Giornale)

Getta "per sbaglio" benzina su 26enne: dove è successo, cosa sappiamo

Avrebbe sbagliato bersaglio la donna che ha gettato benzina contro una 26enne in via Capuana a Catania. La vittima ha riportato gravi ustioni sul viso e sulle braccia. (Adnkronos)