Roma-Udinese: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni. Debutto di Juric e contestazione della Curva Sud

In casa Roma sono giorni decisamente caldi, a poche ore dall'esonero inaspettato di Daniele De Rossi che ha acceso la contestazione dei tifosi giallorossi. La società ha deciso di puntare su Ivan Juric, reduce dall'ultima esperienza al Torino, generando il malcontento di buona parte della tifoseria. Domenica il nuovo allenatore debutterà sulla panchina della Roma in un Olimpico che si prospetta di fuoco e con una contestazione già annunciata da parte della Curva Sud che entrerà mezz'ora dopo allo stadio. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

La Roma si prepara a scendere in campo nella 5a giornata di campionato, che sarà la prima per Ivan Juric come nuovo tecnico giallorosso. All’Olimpico, alle prese con una protesta, arriva l’Udinese che fino a poco fa era capolista. (RomaNews)

Runjaic alleggerisce l’Udinese capolista: «La pressione sarà tutta sulla Roma»

Perché è chiaro che con tutto quanto è successo in settimana a Roma, il primato bianconero che ha incuriosito mezza Italia può davvero passare in secondo piano all’Olimpico, a tutto vantaggio dell’Udinese capolista che non sarà sotto i riflettori dell’attesa come e quanto la nuova Roma di Juric. (Il Messaggero Veneto)