Sabatini attacca Conte: “Sono scioccato, è stato inopportuno ed egoista. Ha fatto un errore perché…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sandro Sabatini ha commentato con pugno duro le recenti dichiarazioni di Antonio Conte durante la conferenza stampa alla vigilia del Monza: l’intervento completo “Sono scioccato dalle dichiarazioni di Conte, alla vigilia di un turno di campionato che per Pasqua può riservare al Napoli la sorpresa del primo posto in classifica. Conte ha lasciato intendere che a Napoli non si possono fare le cose che fanno vincere i titoli, neanche una Coppa Italia”. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri giornali
Conte: "A Monza il Napoli ha tutto da perdere. Ai giocatori dirò di tenere le antenne dritte, nessuno ci regalerà nulla" (eurosport.it)
Tony Damascelli su Il Giornale: "II venerdì di passione è un momento solenne di riflessione per i credenti. «Dopo otto mesi a Napoli ho capito che tante cose non si possono fare», queste le sue parole alle vigilia della partita con il Monza, passaggio importante nel campionato già forte della squadra, alle spalle dell'Inter e ancora nella speranza di vincere il titolo. (Tutto Juve)
Lo vogliamo per la nostra gente”. Vincere a Monza per mettersi al fianco dell’Inter e godersi almeno una notte e buona parte della Pasqua in testa alla classifica, per poi vedere cosa succederà al Dall’Ara con il Bologna che ospita i campioni d’Italia. (BlogSicilia)
DYBALA – «Era una partita di calcio importante, c’erano molto nervosismo e frustrazione per il risultato. Nel corso della sua intervista a Carré, Matteo Guendouzi, centrocampista della Lazio, ha avuto modo di commentare gli screzi con Dybala del derby e dell’atmosfera della capitale riguardo alla stracittadina. (CalcioNews24.com)
Bargiggia commenta le parole di Conte pronunciate in conferenza stampa dall’allenatore del Napoli, è caos nel club di De Laurentiis (InterNews24.com)
L’attaccante brasiliano del Napoli, rientrato da poco dopo un precedente infortunio muscolare, ha accusato un nuovo risentimento durante l’ultimo allenamento alla vigilia della sfida contro il Monza. Un’assenza che pesa, soprattutto per il momento delicato della corsa scudetto. (Napolipiu.com)