Cinque motivi per cui Kamala Harris ha perso (di C.M. Daclon)

È andata come avevo previsto lunedì scorso. Ma se Donald Trump ha vinto, ci sono almeno cinque ragioni per le quali Kamala Harris ha perso. Ragioni che erano tutte ben note e chiarissime sin dall’inizio della campagna elettorale e non sono certo una sorpresa per chi si informa sui media internazionali. La prima ragione è la stessa Kamala Harris. Semplicemente non era una candidata all’altezza. Manca di sicurezza e preparazione, e visibilmente non è in grado di rispondere a interviste con domande non verificate e non conosciute prima. (L'HuffPost)

Su altri media

Molti degli opinionisti italiani e stranieri di area progressista avevano sperato nella vittoria di Kamala Harris perché convinti che il ritorno di Donald Trump fosse un 'pericolo per la democrazia'. A partire dall' I had a dream pubblicato da (Secolo d'Italia)

Era il 2020 e la telefonata di Kamala Harris a Joe Biden sanciva la sconfitta di Trump. Lei ha deciso di non parlare subito. (ilmessaggero.it)

Ci sono Stati che non sono ancora stati assegnati. Parla il capo della campagna Harris, Cedric Richmond Washington, 6 nov. (ilgazzettino.it)

Kamala Harris, chi è la candidata democratica che non ce l'ha fatta

Trump si riprende l’America: “Dio mi ha salvato per il bene del Paese Durante la serata elettorale della Cnn, il presentatore Jake Tapper chiede al collega John King di indicargli sulla mappa interattiva dove Kamala Harris ha superato di almeno il 3% il risultato conseguito da Biden nel 2020. (La Stampa)

Avevano torto. Una sua rielezione, infatti, era data per quasi impossibile. (Elle)

Trasferita in Canada con la madre e la sorella Maya, tornò a San Francisco per laurearsi in legge. La candidata democratica ha 60 anni, nata in California. (Tiscali Notizie)