Coppa Italia: l'Empoli elimina il Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Empoli batte 2 a 1 il Torino e passa il turno in Coppa Italia. Nel primo tempo, dopo una mezz'ora di sostanziale equilibrio, i toscani passano in vantaggio grazie alla rete di Ekong, che raccoglie un assist di Haas e di testa insacca per il momentaneo il vantaggio. Nella ripresa i padroni... (Tuttocampo)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nel match di Coppa Italia contro l'Empoli, è il Torino capolista in campionato a lasciarci le penne. Nella sconfitta di ieri per 2-1 i granata possono dire addio alla Coppa Italia, ma non mancano le polemiche. (TUTTO mercato WEB)
La Coppa Italia non è un obiettivo. O meglio, lo era, ma l’eliminazione prematura ai sedicesimi di finale contro l’Empoli ha vietato al Toro di poter sognare di fare qualcosa in grande. I granata sono usciti sconfitti nel confronto contro i toscani, complici alcuni cali di concentrazione di diversi singoli. (Toro.it)
Toro fuori dalla Coppa Italia per due storici problemi che l’allenatore dovrà risolvere Il Torino è fuori dalla Coppa Italia, un peccato mortale: la gara con l’Empoli andava vinta in ogni modo, e forse era più importante di quella successiva di campionato contro la Lazio. (Toro News)
Se con il Lecce si era verificato il primo mezzo passo falso del Torino in questa stagione, con l'Empoli in Coppa Italia è arrivato il primo vero passo falso dell'era Paolo Vanoli. Ed è un passo falso che non costa tre punti, bensì la qualificazione al turno successivo di una coppa nazionale. (Toro News)
Nessuna definizione potrebbe rappresentare meglio l’Empoli attuale. In matematica la proprietà commutativa recita: "cambiando l’ordine dei fattori il risultato non cambia". (Quotidiano Sportivo)
Nel match di Coppa Italia contro l'Empoli, è il Torino capolista in campionato a lasciarci le penne. Nella sconfitta di ieri per 2-1 i granata possono dire addio alla Coppa Italia, ma non mancano le polemiche. (Tutto Napoli)