Fonseca sul confronto con i giocatori: "Li ho guardati negli occhi, giocherà qualcuno del Milan Futuro"

Il tecnico rossonero torna a parlare dopo lo sfogo: "Siamo una famiglia, abbiamo parlato nello spogliatoio e andiamo avanti" C'era grande attesa per le parole di Paulo Fonseca, intervenuto in conferenza alla vigilia di Milan-Genoa. Il tecnico rossonero è tornato a parlare dopo il durissimo sfogo post Champions, con le accuse pubbliche lanciate nei confronti di alcuni giocatori. Dichiarazioni, quelle di Fonseca, che hanno ovviamente fatto molto rumore e potrebbero portare a clamorose esclusioni proprio contro il Genoa. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Abbiamo lavorato, l'atmosfera è buona. Siamo una famiglia, dobbiamo risolvere il problema dentro lo spogliatoio ed è quello che stiamo facendo": lo dice il tecnico del Milan Paulo Fonseca alla vigilia della sfida contro il Genoa a San Siro, tornando sul suo sfogo dopo la vittoria con la Stella Rossa. (Il Mattino di Padova)

Di seguito le dichiarazioni del tecnico portoghese. Domani il Milan fa 125 anni: dobbiamo rispettare la storia e per me non era così. (ilmessaggero.it)

Live mn Fonseca: "Con quell'atteggiamento non potevamo essere all'altezza di un club che ha fatto la storia del calcio" (Milan News)

Caos in spogliatoio, lite assurda con Fonseca: pubblicate tutte le conversazioni sui social

"Per me sarebbe stato facile parlare solo della vittoria con la Stella Rossa, ma domani il Milan fa 125 anni e noi dobbiamo essere all'altezza di questa storia. E per me, dopo mercoledì, non era così. Con l'atteggiamento di mercoledì non potevamo essere all'altezza di un club che ha fatto la storia del calcio. (Fantacalcio ®)

Sono attento al suo lavoro e devo pensare bene al suo utilizzo. Le aspettative e le pressioni per questi giovani non sono buone. (Sport Mediaset)

Un turbolente avvio, fatto di alti e bassi, che sembrava però esser stato accantonato nelle ultime settimane. In Casa Milan è scoppiato il caos più totale. Calciatori contro allenatore: è stato tutto reso pubblico sui social (Inter Dipendenza)