Eurosport - Le pagelle di Aston Villa-Juventus: Conceicao top, Koopmeiners flop

Francisco Conceicao è il migliore, per i colleghi di Eurosport, nella Juventus che ha pareggiato 0-0 in casa dell'Aston Villa ieri sera nel match valido per la quinta giornata di Champions League. Voto 7 in pagella per il portoghese, molto attivo, quasi imprendibile in dribbling e vicinissimo al gol che avrebbe potuto decidere la gara con un colpo di testa sventato alla grande da Emiliano Martinez. (Tutto Juve)

Su altre testate

Dopo la gara di Champions League contro l'Aston Villa, terminata 0-0, l'allenatore della Juventus Thiago Motta ha rilasciato un'intervista post partita ai microfoni di Prime Video dove ha commentato la prova dei suoi. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Bologna di Italiano perde 2-1 in casa contro il Lille (LAPRESSE)

0-0, in tutti i sensi. Segue cronologicamente quello di Milano ma lo migliora in qualità e valore, perché ot- tenuto in trasferta in Champions League senza otto giocatori. (Tutto Juve)

Thiago Motta su Koopmeiners: "A volte penso di cambiarlo ma è difficile, aiuta la squadra"

Sono rimasto davvero colpito dall'Aston Villa; il loro livello era molto alto. (Tutto Juve)

Khvicha Kvaratskhelia nei desideri del club bianconero, le ultime dichiarazioni fanno chiarezza sulla suggestione di mercato Dopo aver trionfato a Napoli e realizzato un'impresa storica, Cristiano Giuntoli sogna di riportare in alto anche la Juventus (SpazioJ)

Un pareggio che lascia anche un pizzico di amaro in bocca ai bianconeri, vicinissimi al goal con Conceiçao: decisivo il super riflesso di Martinez, reduce dal secondo riconoscimento consecutivo in qualità di miglior portiere al mondo. (Goal Italia)