"Mi viene in mente solo questo": il dolore di uno dei tanti "compagni di strada" di Libero De Rienzo

Il dolore dell’attrice su Instagram. Infine, Libero De Rienzo è stato ricordato anche da Paolo Siani, fratello del giornalista Giancarlo Siani, ucciso dalla camorra.

La morte di Libero De Rienzo, soprannominato “Picchio”, ha sconvolto tutti i fan dell’attore 44enne e anche le colleghe e i colleghi che hanno avuto modo di conoscerlo e lavorare con lui.

“Eravamo legati da un’amicizia profonda – ha detto Siani – Quando ha interpretato Giancarlo ci ha messo anima, è andato ben oltre il copione

LEGGI ANCHE => Addio a Libero De Rienzo: l’attore e sceneggiatore ci lascia a soli 44 anni. (Periodico Italiano)

La notizia riportata su altre testate

E non potrei mai vedere un film senza fumare se fumassi. Che è tutta la vita che aspetto di dire questa cosa e non me l’aveva mai chiesta nessuno» (Corriere della Sera)

Stavano scrivendo un nuovo film insieme. "Per me era un amico fraterno, da vent'anni". (la Repubblica)

Nel 2014 aveva recitato nel film di successo «Smetto quando voglio». L’attore, regista e sceneggiatore è stato stroncato da un infarto nella sua casa romana. (Corriere della Sera)

Fiore era stato aiuto regista del celebre regista Citto Maselli che negli anni della Seconda Guerra Mondiale era stato un partigiano (YouMovies)

Il padre dell'attore di Santa Maradona e Smetto quando voglio è infatti Fiore De Rienzo, già aiuto-regista di Citto Maselli sul grande schermo ma soprattutto storico inviato del programma di Rai3 condotto da Federica Sciarelli. (Liberoquotidiano.it)

Gli rendiamo omaggio ricordando 5 suoi grandi film. 🔊 Ascolta l'articolo. Morto Libero De Rienzo, la tragica notizia. È arrivata nella mattinata di oggi venerdì 16 luglio la drammatica notizia della morte di Libero De Rienzo. (Bellacanzone)