Pokemon TCG Pocket: il Deck di Wheezing e Scolipede è il counter perfetto per Mewtwo ex
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il meta di Pokemon TCG Pocket ha finalmente trovato un contrappeso per l’incontrastato dominio del deck di Mewtwo ex, grazie al rilascio dell’espansione L’Isola Misteriosa il 17 dicembre. Questo miniset, pensato per intrattenere i giocatori fino al lancio di una grande espansione nel 2025, ha introdotto oltre 80 nuove carte. Tra queste, alcune sono progettate appositamente per contrastare il potente Leggendario creato in laboratorio della prima generazione. (Powned.it)
Su altri media
Ieri 17 dicembre è uscita la prima e nuovissima espansione di Pokémon TCG Pocket nominata “L’Isola Misteriosa”. Già nelle scorse settimane era stato confermato come questa espansione sarebbe stata dedicata due Pokémon “piccoli e misteriosi”, a loro modo. (GameSoul)
Ovviamente, anche per la nuova espansione vigono le stesse regole, per cui per completare le missioi sarà necessario ottenere tramite i pacchetti le carte specifiche richieste. (Tom's Hardware Italia)
Su GCC Pokémon Pocket arriva l’evento emblema de L’Isola Misteriosa, dedicato alle lotte contro gli altri giocatori, che permette di sbloccare degli emblemi da esibire sul proprio profilo. Dalle 07:00 del 20 dicembre 2024 alle 06:59 del 10 gennaio 2025 è possibile partecipare all’evento emblema 2. (Pokémon Millennium)
La strategia di questo mazzo si basa sul danno passivo e richiede solo energia di tipo acqua. Il mazo di Gyarados ex e Greninja è emerso come il più efficace in Pokémon TCG Pocket dopo l'uscita dell'espansione L'Isola Misteriosa, con un impressionante tasso di vittoria del 75%. (Tom's Hardware Italia)
Pokémon TCG Pocket è un successone: a un mesetto dall’uscita sono oltre 60 milioni gli utenti che hanno scaricato l’applicazione gratuita per spacchettare digitalmente le carte dei mostriciattoli tascabili. (Player.it)
Cosa significa? Che all'inizio potete non appoggiarvi agli acquisti in-app, visto e considerato anche che Nintendo vi offre due settimane di abbonamento Pass Premium gratuite. E poi? Cosa succede? Ci arriviamo a breve. (SmartWorld)