Dall’anello di Mou alle panchine con Ranieri: il 2024 nero di capitan Pellegrini
Il numero 7 giallorosso, un po' come tutta la squadra, ha vissuto un'annata buia, caratterizzata da molte ombre e davvero poche luci: la Roma ora sembra in ripresa, lui no Redazione 30 dicembre 2025 (modifica il 30 dicembre 2025 | 19:21) Il 2024 di Lorenzo Pellegrini, così come quello di tutta la Roma, è stato un anno caratterizzato da molte ombre e davvero poche luci. Un'annata complicata, segnata dal susseguirsi di quattro allenatori cambiati nel giro di 10 mesi. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altri media
Calciomercato Inter: Marotta prova il colpo Lorenzo Pellegrini (Monza-News)
Tra poche ore avrà il via la sessione invernale di calciomercato, per cui la SSC Napoli si candida a ruolo di protagonista. Il nome più caldo è quello di Danilo, in uscita dalla Juventus e che è stato lasciato a casa in vista della Supercoppa Italiana, considerando l’elenco dei convocati diramato da Thiago Motta per la rassegna in terra araba. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Calciomercato – Il Napoli resta molto attivo sul mercato in entrata. La società azzurra vorrebbe piazzare diversi esuberi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Cessione Pellegrini – Mentre Claudio Ranieri cerca di riaggiustare la stagione della Roma, con i giallorossi che stanno risalendo in classifica, la dirigenza pensa alla prossima stagione, nella quale l’attuale tecnico rivestirà un ruolo dirigenziale. (FantaMaster)
Foto Romanews.eu Pellegrini vuole cambiare aria (RomaNews)
Roma, Pellegrini difficilmente andrà via a gennaio: in pole per l'estate c'è l'Inter (TUTTO mercato WEB)