L'MVP Di Lorenzo cita l'inedito di Pino Daniele: "Ancora noi! Again!"

L'MVP Di Lorenzo cita l'inedito di Pino Daniele: "Ancora noi! Again!" Oggi prima di Napoli-Roma è stato presentato ufficialmente al Maradona "Again", un brano inedito di Pino Daniele. Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo, premiato dalla Lega Serie A come il migliore in campo del match vinto contro i giallorossi, ha commentato la vittoria citando proprio la canzone dell'indimenticato cantautore napoletano: "Ancora noi! Again!". (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Il silenzio e l'emozione dei 50mila tifosi per la voce di Pino Daniele. Poi un lungo applauso e i cori: «Pino, Pino». (Corriere della Sera)

Ancora. È un brano dolcissimo, chitarra e voce, scelto dai suoi cinque figli, due dei quali, Sara e Alessandro, per la prima volta si trovano a lavorare assieme non solo per «ricordare una scomparsa, ma una rinascita». (Corriere della Sera)

"Again" un inedito assoluto di Pino Daniele del 2009 ha riempito lo stadio Maradona di magia prima di Napoli-Roma. Momenti da brividi nell'impianto di Fuorigrotta dove risuonano le note del grande ed indimenticato cantautore partenopeo. (CalcioNapoli24)

Inedito Pino Daniele, Mertens napoletano dentro: guardate cos'ha fatto

Il video del brano, che da venerdì 29 novembre sarà in radio e in digitale, si apre con alcune parole pronunciate dal cantautore prima di un concerto a Londra nel 2013. (la Repubblica)

Il brano è stato presentato 10 minuti prima della partita di campionato Napoli - Roma, in partnership con Dazn e Warner Music per anticipare l'uscita del prossimo 29 dicembre su tutte le piattaforme digitali e in radio. (ilmattino.it)

Dries Mertens è sempre stato un grande ammiratore di Pino Daniele, che ha avuto modo di conoscere ed apprezzare durante la sua esperienza a Napoli, dove è rimasto per anni da giocatore, diventando una sorta di 'napoletano acquisito' per l'attaccamento alla piazza che è riuscto a sviluppare. (AreaNapoli.it)