Verona-Torino sarà 0-0 oppure 0-1. Ecco il perché di questi risultati

Verona-Torino sarà 0-0 oppure 0-1. Ecco il perché di questi risultati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Verona-Torino sarà 0-0 oppure 0-1. Ecco il perché di questi risultati Quali sono i punteggi più ricorrenti al termine dei 37 Verona-Torino disputati prima di quest’oggi fra Serie A e cadetteria? Il pareggio ad occhiali, vale a scrivere col punteggio di 0-0, comparso per 8 volte, l’ultima nel 2003-2004. Il successo dei granata col minimo score necessario, lo 0-1, visto al termine di 8 incroci, il più recente nel 2022-2023 (Vlasic al 29’). (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Vlasic non convocato Verona-Torino, la conferenza stampa prepartita di Vanoli (Fantacalcio ®)

Mentre in difesa: "Saul viene con noi, poi lo valuteremo nella mattinata" . In questo senso il tema principale è stato il possibile rientro di Vlasic e le condizioni di Coco, ma il tecnico è stato chiaro: "I lungodegenti hanno un programma preciso" . (Tuttosport)

Quella di domani sarà una partita complicata, è vero che il Verona ha perso l'ultima partita contro la Lazio ma ha fatto buona partita. Alla vigilia di Verona-Torino, Paolo Vanoli ha presentato così la partita in conferenza stampa: "Tornare a Verona per me è un'emozione speciale, lì ho deciso di abitare, è una città splendida. (Calciomercato.com)

Calcio: Vanoli, 'Toro da Europa? Né ottimista, né pessimista'

"Milinkovic-Savic ha parlato di obiettivo Europa, sono contento che un mio giocatore si prenda queste responsabilità: io dico che parlerà il campo, personalmente non sono né ottimista né pessimista ma penso solo al lavoro": così il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, alla vigilia della trasferta a Verona. (Sport Mediaset)

RITORNO IN CAMPO – Dopo il suo addio dal calcio giocato nel 2014, Javier Zanetti – a distanza di dieci anni – torna in campo. E lo fa non più, chiaramente, nel calcio a 11, bensì nel calcio a 8. Seguendo le orme di quanto fatto da altri ex calciatori, fra cui anche l’ex capitano della Roma, Francesco Totti. (Inter-News)

Per lui sarà una sfida speciale: "La mia famiglia abita lì, sarà un'emozione tornare al Bentegodi - aggiunge l'allenatore granata - perché con quella maglia ho vinto un campionato di B: affrontiamo una squadra pericolosa nelle ripartenze e che in casa ha fatto ottimi risultati". (Tuttosport)