Tre migranti sequestrati e tenuti prigionieri in casa a Trieste: ecco cosa è successo

Approfondimenti:
Migranti

Tre migranti sequestrati e tenuti prigionieri in casa a Trieste: ecco cosa è successo I profughi, giovani indiani, chiusi in stanza da due pachistani armati di coltello. Chiesto un riscatto di 15 mila euro. Blitz della Squadra mobile lunedì notte Gianpaolo Sarti (Il Piccolo)

Su altri giornali

Tre ragazzi sono stati sequestrati, rinchiusi e picchiati in un appartamento a Trieste: chiesto ai parenti un riscatto di 15mila euro ma i poliziotti bloccano il "colpo". Si tratta di tre ragazzi cittadini indiani arrivati illegalmente in Italia che sono stati catturati, picchiati e portati in un appartamento di Trieste dove venivano controllati a vista da due pakistani. (ilgazzettino.it)

Gli agenti della Squadra mobile, però, sono riusciti, coordinati dalla Procura, a individuare l'appartamento la notte scorsa, a entrare e liberare i tre arrestando le due persone che li avevano sequestrati. (Il Piccolo)

In particolare, nella prima mattinata di domenica 15 Settembre u.s. una cittadina indiana residente in Lombardia si è presentata presso gli uffici della Questura di Trieste per denunciare che durante la stessa nottata aveva ricevuto chiamate da amici residenti in India i quali le rappresentavano profonda preoccupazione poiché erano stati contattati da tre ragazzi , a loro legati da vincoli di parentela, i quali , dopo aver fatto ingresso clandestinamente in territorio nazionale ed essere giunti nella città di Trieste, sarebbero stati picchiati e sequestrati da soggetti pakistani a loro sconosciuti. (triestecafe.it)

Sequestrano tre ragazzi e chiedono il riscatto: a Trieste scatta l'arresto per due uomini

.09.24 – 17:50 – Nella prima mattinata di domenica 15 settembre una cittadina indiana residente in Lombardia si è presentata presso gli uffici della Questura di Trieste per denunciare il fatto che durante la stessa nottata aveva ricevuto chiamate da amici residenti in India i quali le hanno espresso profonda preoccupazione poiché erano stati contattati da tre ragazzi loro familiari i quali, dopo aver fatto ingresso clandestinamente in territorio nazionale ed essere giunti nella città di Trieste, sarebbero stati picchiati e sequestrati da soggetti pakistani a loro sconosciuti. (Trieste News)

Antonio Conte e Luciano Spalletti, c’è un filo conduttore che li collega: l’analisi in diretta e l’aspetto che è emerso dopo quattro partite di campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Hanno sequestrato tre ragazzi cittadini indiani entrati illegalmente in Italia, picchiandoli e portandoli in un appartamento di Trieste , guardati a vista, chiedendo il pagamento di un riscatto di 15mila euro ai parenti in India per rilasciarli. (Gazzetta del Sud)