Kvaratskhelia si presenta al PSG: ecco dove abbiamo già ascoltato queste parole
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimissime Napoli – Khvicha Kvaratskhelia si è presentato ai nuovi tifosi del PSG: ecco le sue parole, che ricordano una vecchia intervista fatta in passato Nuove sfide, nuovi obiettivi, ma stesse parole. O quasi. Khvicha Kvaratskhelia si presenta ai suoi nuovi tifosi del PSG utilizzando praticamente gli stessi concetti già visti durante una sua vecchia e primissima intervista con la maglia azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre fonti
Alla gara non prenderà parte Kvaratskhelia che è già a Parigi per firmare con il PSG.DIFFERENZE CON L'ANNO SCUDETTO - "Abbiamo fatto 47 punti , frutto di grande lavoro. L'allenatore del Napoli, Antonio Conte ha presentato in conferenza stampa la fondamentale sfida di campionato che vedrà gli azzurri affrontare l'Atalanta in un autentico scontro scudetto. (Calciomercato.com)
Con la vetta da difendere e un Kvaratskhelia da dimenticare, ormai già a Parigi da qualche ora. Conte ritrova la squadra quasi al completo, con tutti e tre i nuovi acquisti invernali a disposizione e sfida Gasperini, che all'andata aveva saputo imporsi con un largo e deciso 3-0 al Maradona. (ilmattino.it)
Alla vigilia dell’incontro, l’allenatore ospite ha parlato in conferenza stampa. Il Napoli di Antonio Conte si appresta ad affrontare l’Atalanta nel match valido per la 21esima giornata del campionato di Serie A. (Atalantini.com)
“Non sarebbe Napoli se il culto degli eroi non finisse così drammaticamente come è iniziato”. La Sueddeutsche Zeitung racconta ai tedeschi l’addio di Kvaratskhelia, con un titolo che dice moltissimo: “Dalla spazzatura a Napoli al posto di Mbappé a Parigi”. (IlNapolista)