De Luca: "Campania penalizzata dalla palude burocratica del Governo Meloni"

Altri dettagli:
PNRR Ponte sullo Stretto

De Luca: "Campania penalizzata dalla palude burocratica del Governo Meloni" Il presidente, ospite di un evento Bankitalia a Salerno, all'attacco "Stiamo pagando soprattutto questo anno di ritardo determinato dalla palude burocratica rappresentata dal governo Meloni e dal ministero Coesione, che bloccano i fondi di coesione, 6 miliardi di euro bloccati da un anno questo determina problemi seri per l'economia del territorio regionale". (Ottopagine)

La notizia riportata su altri media

È quanto si legge in una nota del ministero. (ilmattino.it)

Minuto per la lettura «Sui fondi di coesione stiamo determinando le condizioni per stipulare l’accordo tra Regione e Ministero della Coesione», dice il governatore Vincenzo De Luca. (Quotidiano del Sud)

"Anche noi in queste condizioni abbiamo deciso di seguire la rotta dell'ammiraglio Galileo per gettare l'ancora a Times Square... Gesù, Gesù, Gesù... Siamo per la creatività ma...". Così il governatore campano Vincenzo De Luca ironizzando sulle frasi del ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano. (La Repubblica)

Fondi Coesione, alla Campania anticipati 1,8 miliardi. Cirielli: 'Grande attenzione del Governo Meloni'

Pubblicità (anteprima24.it)

Alla vigilia della scadenza decisiva, Vincenzo De Luca si dichiara soddisfatto: «Mi pare che si stiano determinando le condizioni per stipulare l’accordo di coesione». In ballo ci sono i 5,9 miliardi di Fsc (Fondi sviluppo e coesione) destinati alla Regione, bloccati a Roma da un anno. (La Repubblica)

Il ministro del Pnrr e del Sud Raffaele Fitto ha confermato, nell'ambito della definizione dell'Accordo per la coesione, l'assegnazione di oltre 1,8 miliardi di euro in favore dei territori della... (Virgilio)