Medvedev svela cosa succede negli spogliatoi agli Australian Open dopo i deliri di Kyrgios su Sinner
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Daniil Medvedev ha parlato anche dell'atmosfera negli spogliatoi tra i tennisti dopo i continui attacchi di Kyrgios a Sinner. Il russo seppure in Australia dopo, ha parlato di quello che è successo finora con il clima che sembra disteso. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
ROMA – “Non voglio commentare quello che dicono Nick o gli altri giocatori. Io so come sono andate le cose, so di non aver fatto nulla di male. Tennis, Sinner: “Kyrgios? Non commento, so di non aver fatto nulla di male” (Dire)
Dopo il match di esibizione contro Stefanos Tsitsipas, lo stesso Sinner ha risposto a una domanda su Kyrgios e su chi lo attacca per il caso doping che lo vede coinvolto: “Non credo di dover rispondere a quello che dicono Kyrgios o altri, perché so di non aver fatto niente di male“. (Il Fatto Quotidiano)
Torna a parlare Nick Kyrgios. Questa volta però non c'è il caso Clostebol nel mirino, ma i successi raggiunti dall'altoatesino specialmente nell'ultimo anno, così come dagli altri tennisti della nuova generazione. (Adnkronos)
Anche sui social si sono stancati delle molestie a Sinner. Roddick affonda: 'E' ipocrita, resta comunque uno che si è dichiarato colpevole di aver aggredito una donna' 2022 Londra (Inghilterra)... (Virgilio)
Jannik Sinner intanto si prepara per l’esordio contro il cilene Jarry, il match il 13 gennaio, e intanto ha parlato delle polemiche di Nick Kyrgios sul caso Clostebol che lo vede al centro, nel quale è ancora attesa la sentenza del Tas di Losanna dopo il ricorso della Wada. (Liberoquotidiano.it)
Difficile immaginare dunque una sfida in campo tra i due grandi rivali, o meglio tra il numero 1 al mondo e il suo più grande accusatore. L’australiano continua i suoi attacchi contro il tennista italiano, ma intanto le notizie che arrivano per lui non sono positive (SportItalia.it)