Inter-Stella Rossa, recupero lampo: convocazione a sorpresa

Come vi avevamo raccontato nella giornata di ieri, la vigilia di Inter-Stella Rossa sarebbe stata importante per i serbi in chiave recupero di un titolare verso la sfida di Champions League contro i nerazzurri in programma martedì 1° ottobre alle 21:00. Si tratta del portiere Omri Glazer, che era uscito nel corso del secondo tempo durante la sfida di campionato contro lo Zeleznicar venerdì scorso. L’israeliano aveva accusato un problema al bicipite femorale ma gli esami non avevano evidenziato lesioni di alcun tipo. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla vigilia del match di Champions League tra Inter e Stella Rossa Belgrado ha parlato ai microfoni di Sky Sport Stefan De Vrij: "Sarà importantissima, sappiamo l'importanza. Quest'anno la Champions è cambiata, ogni partita sarà fondamentale. (L'Interista)

Classifica ancora cortissima con 15 squadre a punteggio pieno, ma occhio alla differenza reti che conta ai fini del posizionamento e il Bayern è partito con un 9-2 alla Dinamo Zagabria. Partita da vincere senza se e senza ma nella rincorsa ai primi otto posti che significano qualificazione diretta agli ottavi di finale. (Quotidiano Sportivo)

Il club di Belgrado ha iniziato la sua avventura in Champions League perdendo in casa contro il Benfica e ora cerca il pronto riscatto sul campo dei nerazzurri. Dopo aver strappato un prezioso 0-0 all'Etihad Stadium al cospetto del Manchester City, per l'Inter c'è da affrontare un ostacolo sulla carta molto più 'morbido': i campioni di Serbia della Stella Rossa. (Goal Italia)

Stella Rossa, Krunic: "Possiamo sorprendere l'Inter. Se non ci fanno gol subito, magari si innervosiscono..."

Importanti aggiornamenti da Simone Inzaghi durante la conferenza stampa alla vigilia della partita di Champions League. La probabile formazione di Inter-Stella Rossa. (Inter-News)

È ancora clima derby. I nerazzurri, che partono favoriti, cercheranno di dare continuità allo (Spazio Inter)

Dopo aver presentato Inter-Stella Rossa in conferenza stampa, Rade Krunic ha approfondito anche ai microfoni di Sky Sport quello che per lui è una specie di derby, avendo militato per tanti anni nel Mila: "E' difficile trovare dei punti deboli all'Inter, la sua la forza è il gruppo. (Fcinternews.it)