Atalanta arrivata a Napoli, il gesto di Zaniolo e Cuadrado per i tifosi fuori l'hotel! Gasperini concentrato | VIDEO ESCLUSIVO

Napoli-Atalanta si avvicina! É giorno di vigilia per le due squadre che questa sera trascorreranno in ritiro la sera pre match. Il Napoli di Antonio Conte, dopo essersi allenato questa mattina, si è radunato nel tardo pomeriggio all'hotel Gli Dei a Pozzuoli per trascorrere li il ritiro pre gara. Domani mattina alle 10:30 è prevista la partenza verso lo stadio Maradona. L'Atalanta è invece atterrata a Napoli con un aereo charter alle 18:50. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

«Perché non c’è solo la partita, ma anche come si arriva preparati alla partita». Quando la squadra, poco prima delle 19, si è radunata in ritiro, ha trovato un bel po’ di materiale da sfogliare. (ilmattino.it)

Domani alle ore 12.30 è in programma la super sfida tra Napoli e Atalanta allo stadio Diego Armando Maradona. Di seguito le ultime sugli ospiti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Si parla di calcio oggi in prima pagina su Cronache di Napoli, con il titolo riportato di seguito: "Partenope contro Dea: la carica del Maradona per spedire Gasp a -9. Kvara-Lukaku in attacco". (TUTTO mercato WEB)

Probabili formazioni Napoli-Atalanta: scelte a sorpresa di Gasperini, conferme per Conte

"Napoli, fattore Maradona", apre così in prima pagina l'edizione odierna de Il Mattino, parlando della gara di oggi degli azzurri di Antonio Conte contro la squadra di Gasperini. Il sommario: "Operazione grande fuga, tutto esaurito. (Tutto Napoli)

Come lo vede lei che conosce bene entrambi? "Sono due fenomeni della panchina che hanno fatto, fanno e faranno ancora bene allo sport che amo. "Partita interessantissima, per autentici amanti del calcio. (La Gazzetta dello Sport)

Probabili formazioni Napoli Atalanta - L'allenatore del Napoli non potrà contare ancora su Lobotka, di rientro per la prossima giornata con l'Inter: ci sarà di nuovo Gilmour in cabina di regia; non cambia l'attacco, con Lukaku al centro e Politano-Kvaratskhelia ai lati; a sinistra in difesa toccherà a Olivera, con Di Lorenzo sul versante opposto. (CalcioNapoli24)