I Joy-Con di Nintendo Switch 2 sono stati mostrati in un video?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sembra che un video proveniente dalla Cina abbia mostrato i Joy-Con di Nintendo Switch 2, e sebbene per il momento non ci siano conferme in merito alla legittimità di questo presunto leak, possiamo senz'altro analizzare le immagini per cercare di capire come stanno le cose. In primo luogo, il design dei Joy-Con sembra riprendere quello di un altro presunto leak, comparso in questo caso a settembre. (Multiplayer.it)
Su altre testate
L'ormai imminente Switch 2 potrebbe contare su una soluzione molto interessante e utile per ovviare alla mancanza di abbastanza controller per soddisfare tutti i partecipanti a giochi di gruppo. (WIRED Italia)
Mentre continuiamo ad attendere l'annuncio ufficiale di Nintendo, continuano a emergere in queste ore voci di corridoio e presunti leak sulle caratteristiche di "Switch 2", questa volta con un focus sui nuovi controller. (Spaziogames.it)
Ora, quindi, dopo che è emerso che Nintendo Switch 2 potrebbe essere svelata ufficialmente a gennaio 2025 con un lancio fissato a marzo dello stesso anno, è tempo di scoprire altro. Un produttore cinese sta vendendo accessori per Nintendo Switch 2, console non ancora annunciata ufficialmente dalla Casa di Mario. (Spaziogames.it)
Senza contare che, nonostante Switch 2 non sia ancora uscita, c'è già chi vende gli accessori. Dopotutto, i fan non vedono l'ora di mettere le mani sul successore di Switch OLED (che trovate su Amazon). (Spaziogames.it)
(Adnkronos) – Apple TV+ amplia la sua offerta di serie originali con “Lucky”, un nuovo thriller con protagonista Anya Taylor-Joy (“La regina degli scacchi”, “The Menu”, “Furiosa: A Mad Max Saga”), che sarà anche produttrice esecutiva. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il gioco Everybody 1-2-Switch! ha già introdotto questa dinamica, sfruttando il concetto di un brevetto che consente agli smartphone di fungere da controller alternativi. Negli ultimi giorni, sui media sono circolati titoli sensazionalistici riguardo al presunto utilizzo degli smartphone come controller per la Nintendo Switch 2. (Gamepare)