I Joy-Con di Nintendo Switch 2 sono stati mostrati in un video?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sembra che un video proveniente dalla Cina abbia mostrato i Joy-Con di Nintendo Switch 2, e sebbene per il momento non ci siano conferme in merito alla legittimità di questo presunto leak, possiamo senz'altro analizzare le immagini per cercare di capire come stanno le cose. In primo luogo, il design dei Joy-Con sembra riprendere quello di un altro presunto leak, comparso in questo caso a settembre. (Multiplayer.it)
Su altre testate
La prossima console di Nintendo promette miglioramenti notevoli, specialmente in termini di memoria RAM e prestazioni di gioco (NintendOn)
Pare che uno degli upgrade tecnici di Switch 2 possa risiedere anche nel supporto a un formato più avanzato di schede di espansione, che garantirebbe tempi di caricamento molto più rapidi rispetto alle attuali console ibride. (Spaziogames.it)
Come altri produttori di accessori, iVolver sostiene che questo modello rispecchi il design finale del “Nintendo Switch 2” e lo ha utilizzato per sviluppare una gamma di custodie protettive e protezioni per lo schermo. (NintendOn)
Del resto, i fan non vedono l'ora di mettere finalmente le mani sul successore di Switch OLED (che trovate su Amazon). (Spaziogames.it)