Conte sulla sosta: “Esaltazione esagerata! E’ l’inizio e la classifica è corta”

Conte sulla sosta: “Esaltazione esagerata! E’ l’inizio e la classifica è corta” Tanti i temi affrontati dall'allenatore del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa prima della sfida di domenica all'Empoli. Tra questi la pressione avvertita e il monito alla città in vista del futuro. A che punto è il suo Napoli? "Siamo con il cartello lavori in corso, non può essere altrimenti dopo soli tre mesi altrimenti si andrebbe a sottovalutare un po' tutti il percorso che c'è da fare in una fase di ricostruzione come la nostra. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, nella sua conferenza stampa all'antivigilia della sfida contro l'Empoli, ha parlato anche di Lukaku: "Sente tanta responsabilità, fin troppa forse da quando è arrivato. (TUTTO mercato WEB)

Video Napoli, Conte: "Vedo e leggo troppa esaltazione. Abbiamo il cartello 'lavori in corso'" "Siamo con il cartello lavori in corso, non può essere altrimenti dopo soli tre mesi altrimenti si andrebbe a sottovalutare un po' tutti il percorso che c'è da fare in una fase di ricostruzione come la nostra. (TUTTO mercato WEB)

Domenica c’è il difficile incrocio di Empoli: «Affrontiamo un avversario molto ostico. NAPOLI – Ricominciare dopo la sosta. (ilmessaggero.it)

Gilmour-Spinazzola: Conte ha preso una decisione

L’uomo è tutto d’un pezzo e avendo dato una parola, adesso intende rispettarla: “Ho preso un impegno con Napoli”. Ma la soddisfazione di avere un gruppo di ragazzi che ha voglia di impegnarsi non posso negarla”. (La Gazzetta dello Sport)

"Però c'è sicuramente la soddisfazione del lavoro, stiamo lavorando tanto e bene, con un gruppo di ragazzi che ha voglia di lavorare e questo è ciò che conta di più. (Adnkronos)

Il Napoli cambia volto Gli infortuni di Lobotka e Olivera costringono Conte a cambiare formazione (Napolipiu.com)