Slovenia: vittoria alle elezioni legislative del partito di Miro Cerar

A solo un mese e mezzo dalla candidatura, il giurista rinomato per le sue posizioni contro la corruzione ha sbaragliato i rivali. Il suo partito di centro sinistra ha conquistato oltre il 34% dei voti. “Sono felice che gli elettori si siano espressi per il cambiamento in ... (euronews)

Ne parlano anche altri media

I giornalisti da soli stanno difendendo il valore storico e industriale della testata. Il Cdr: «Tutti i soggetti interessati passino dalle parole ai fatti». (L'Unità)

LUBIANA - Il conteggio dei voti in Slovenia è giunto quasi al termine confermando sostanzialmente i dati degli exit poll. (Corriere del Ticino)

Il giurista, leader del neoformato partito SMC, avrà adesso il compito di formare un nuovo esecutivo che possa succedere a quello dimissionario di Alenka Bratusek. Il verdetto dei ... (Italintermedia)

Lubiana, 14 lug. (TMNews)

(ANSA) – LUBIANA - Miro Cerar, il trionfatore delle elezioni in Slovenia con il proprio partito SMC, fondato pochi mesi fa, ha espresso la convinzione che il largo successo conseguito nella tornata elettorale di ieri, significhi in primo luogo un chiaro mandato ... (ANSA Nuova Europa)

Al secondo posto con il 19,2% il Partito democratico sloveno (SDS, centrodestra) dell'ex ... (Rai News)