LIVE Intorno alle 9.30 Sinner contro Safiullin: in palio l'accesso ai quarti di Pechino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo aver salvato un match point contro Bublik al primo turno, Flavio Cobolli è ai quarti del torneo di Tokyo: ha battuto il russo Kotov 6-4 6-2 e ora attende il vincente tra Mannarino e Medvedev. Dopo i successi di Cincinnati e Us Open Sinner è in una striscia vincente di 12 match. Battendo Safiullin raggiungerebbe Zverev in testa alla classifica dei match vinti in questa stagione: il tedesco è già a quota 57. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha detto Jannik Sinner al termine della partita vinta in rimonta per 2 set a 1 contro Roman Safiullin: proprio mentre l'azzurro n.1 al mondo è arrivata la notizia che l'agenzia mondiale antidoping (Wada) ha fatto appello al Tas (Tribunale di arbitrato dello sport) contro l'assoluzione di Sinner in relazione al caso Clostebol. (Il Mattino di Padova)

Jannik Sinner ha vinto il suo match negli ottavi di finale del China Open, nonostante la fresca notizia del ricorso al Tas da parte della Wada sul caso doping. Adesso proverà a staccare il pass per la semifinale nel match valido per i quarti contro il ceco Jiri Lehecka, numero 33 del ranking Atp. (ilmessaggero.it)

Roma, 28 set. Sapevo che avrei dovuto alzare il livello. (Tiscali)

– Jannik Sinner ai quarti di finale del torneo Atp di Pechino. Mentre l’agenzia mondiale antidoping (Wada) chiede la sua squalifica per 1 o 2 anni per il caso clostebol (leggi qui), il numero 1 del mondo oggi batte il russo Roman Safiullin per 3-6, 6-2, 6-3 in 2h22′ nel match valido per gli ottavi di finale. (Il Faro online)

Jannik Sinner ai quarti di finale del torneo Atp di Pechino. Mentre l’agenzia mondiale antidoping (Wada) chiede la sua squalifica per 1 o 2 anni per il caso clostebol, il numero 1 del mondo oggi batte il russo Roman Safiullin per 3-6, 6-2, 6-3 in 2h22′ nel match valido per gli ottavi di finale. (CremonaOggi)

Jannik Sinner ha superato il secondo turno del torneo “China Open”, Atp 500 dotato di un montepremi di 3.720.165 dollari sul cemento dell’Olympic Green Tennis Center di Pechino, battendo il 27enne russo Roman Safiullin per 3-6 6-2 6-3 Prossimo avversario dell’altotesino, nei quarti, sarà il ceco Jiri Lehecka, n. (Open)