«Justin Bieber sta male ed è entrato in una setta, si sta distruggendo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:

«Come sta Justin Bieber?», è la domanda di tutti i suoi fan. Il cantante appare sempre più dimagrito, con uno sguardo perso, mentre sui social circolano video che lo mostrano in atteggiamenti strani, tutt’altro che sereni. Secondo il "The Mirror", persino la moglie Hailey avrebbe chiesto «aiuto alla chiesa» per far fronte alla situazione. Un tempo circondato da amici e collaboratori, oggi sembra più solo che mai. (Leggo.it)

Su altri media

Sono numerosi i video in cui il cantante, dimagrito in modo evidente, viene colto in atteggiamenti strani, a volte quasi assente, altre fortemente aggressivo. Così tanto che di recente la stessa moglie Hailey Baldwin, come riferito dal The Mirror, aveva inocato l' "aiuto alla chiesa" per via della grande preoccupazione relativa alle sue condizioni. (il Giornale)

Durante il festival musicale di Indio, in California, il cantante di «one-off Honest» è stato ripreso in un video, che poi ha spopolato su TikTok. A far scoppiare l'allarme è il comportamento assunto dal cantante durante un evento privato collegato al Coachella 2025. (Leggo.it)

Secondo alcune fonti anonime, l'artista sarebbe al verde dopo la cancellazione definitiva del tour nel 2023 I portavoce della popstar trentunenne hanno definito le affermazioni "stupidaggini da clickbait" provenienti da fonti inaffidabili, "deluse per non lavorare più con Justin". (Sky TG24)

Bieber esce minaccioso e con le sue mani prova a coprire gli obiettivi delle fotocamere dei cellulari: «Money money money», urla, «Soldi, soldi, soldi» . Justin Bieber esce da un locale di Los Angeles. (rockol.it)

E non solo, perché rivolgendosi ai fan aveva lanciato un appello: "Se siete con me, il vero Justin Bieber, non sprecate i vostri soldi su Drew House”. (Everyeye Lifestyle)

Ryan Good non è un nome qualunque: insieme a Bieber aveva fondato il brand di abbigliamento Drew House nel 2018. (Il Fatto Quotidiano)