De Laurentiis riceve la Croce di San Giorgio alla Nunziatella: 'Mi porterà fortuna, vogliamo vincere ancora'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il presidente della SSC Napoli alla Chiesa della Scuola Militare della Nunziatella, a Pizzofalcone, dove ha ricevuto la Croce di Merito dell'Ordine costantiniano di San Giorgio. Aurelio De Laurentiis alla Chiesa della Scuola Militare della Nunziatella, a Pizzofalcone, dove ha ricevuto la Croce di Merito dell’Ordine costantiniano di San Giorgio e diventarne così Cavaliere. È il grado più alto dell’onorificenza dell’Ordine, che risale al 1190 ed è collegato alla dinastia Borbone regnante nelle Due Sicilie fino al 1861. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tra il tecnico di Certaldo e Aurelio De Laurentiis tutto può ancora succedere e sul futuro, insieme o meno, aleggia ancora il mistero. Si ripartirà da Spalletti o no? Questo l’interrogativo che accompagna il Napoli in questo finale di stagione. (CalcioMercato.it)

L’ordine risale al 1190. Atmosfera conviviale nella scuola militare fondata il 18 novembre 1787 come Reale accademia militare. (Grande Napoli)

Tuttavia, De Laurentiis non ha ancora rinunciato e potrebbe tentare un ultimo sforzo per convincere Spalletti a rimanere Un anno di gelo tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e l’allenatore Luciano Spalletti mette in discussione il futuro della squadra partenopea. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Dopo lo scudetto, altra premiazione ufficiale per Aurelio De Laurentiis. (ilmattino.it)

A Sala Consilina, nel Salernitano, installata un’opera in ferro battuto retroilluminato alta due metri che riproduce il volto ed il busto di Diego Armando Maradona. (Cronache della Campania)

È il grado più alto dell'onorificenza dell'Ordine, che risale al 1190 ed è collegato alla dinastia Borbone regnante nelle Due Sicilie fino al 1861. Il presidente del Napoli, infatti, è infatti stato premiato alla scuola militare della Nunziatella a Pizzofalcone dove ha ricevuto la Gran croce di merito dell'Ordine costantiniano di San Giorgio di cui diventerà cavaliere. (CalcioNapoli24)