Coniugi morti dopo avvelenamento in casa, fermato il figlio. La vicenda a Cagliari

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

A seguito della loro improvvisa morte in casa, è stato fermato dai carabinieri il figlio della coppia, il 44enne Claudio Gulisano Ore di forte apprensione a Cagliari dove – per cause probabilmente legate a un presunto avvelenamento – sono morti due coniugi. Si tratta del 79enne Luigi Gulisano e della moglie 82enne Marisa Dessì, ritrovati senza vita all’interno della loro abitazione in Sardegna. Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA A seguito della loro improvvisa morte in casa, è stato fermato dai carabinieri il figlio della coppia, il 44enne Claudio Gulisano. (Quotidiano di Sicilia)

Su altre fonti

Il 44enne è stato portato nel carcere Uta. Luigi Gulisano, 79 anni, e Marisa Dessì, di 82, erano stati trovati privi di vita nella loro abitazione il 5 dicembre Foto di archivio (LAPRESSE)

Ris dei Carabinieri alla ricerca di tracce di sostanza letale (Livesicilia.it)

Ipotesi avvelenamento Le accuse contro il figlio (Virgilio Notizie)

Coniugi deceduti in casa a Cagliari: svolta nelle indagini

L'uomo è accusato di duplice omicidio volontario e si trova attualmente in carcere a Uta. Svolta nelle indagini sulla morte dei due coniugi Luigi Gulisano, 79 anni e della moglie Marisa Dessì, di 82, trovati privi di vita nella loro abitazione di via Ghibli a Cagliari il 5 dicembre scorso per un presunto avvelenamento: fermato nella notte uno dei due figli Claudio Gulisano, 44 anni. (ilmattino.it)

Giallo di via Ghibli a Cagliari: fermato il figlio dei due anziani morti. Svolta decisiva nel giallo di via Ghibli: nella notte è stato fermato Claudio Gulisano, 44 anni, figlio minore della coppia di anziani trovati morti per avvelenamento lo scorso 5 dicembre nella loro abitazione nel Quartiere del Sole, a Cagliari. (vistanet)

I due erano stati trovati senza vita all'interno della loro abitazione e a dare l'allarme era stato il figlio minore Claudio Gulisano. Non essendo presenti segni di effrazione o violenza si era pensato in principio ad un avvelenamento causato da cibo o da funghi. (Olbiapuntoit)