Dune: Prophecy, la fantascienza diventa epica
Un mondo oscuro e affascinante, la lotta di potere all’interno della Sorellanza, enigmi svelati e misteri da risolvere, intrighi e colpi di scena che cambieranno per sempre l’Impero Galattico Imperium: tutti i lunedì dal 18 novembre arriva in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW l’attesa serie tv in sei puntate Dune: Prophecy. Prodotta da HBO Original, la nuova serie fantascientifica si inserisce nell’ampio universo di Dune creato dall’acclamato autore Frank Herbert (Vanity Fair Italia)
Su altre fonti
Ambientata 10mila anni prima della nascita di Paul Atreides, interpretato da Timothée Chalamet nell'adattamento cinematografico di Denis Villeneuve, Dune: Prophecy è un prequel, che si concentra sulla Sorellanza delle Bene Gesserit, lo stesso ordine a cui appartiene Lady Jessica (Rebecca Ferguson), madre di Paul. (Movieplayer)
Mi direte “sai, che novità!” e lo capisco, ma la politica pare la vera leva di questa storia. (GQ Italia)
Co-prodotta con Legendary Television, la serie in sei episodi segue due sorelle Harkonnen mentre combattono le forze che minacciano il futuro dell'umanità e fondano la mitica setta che diventerà nota come Bene Gesserit. (Digital-Sat News)
“Dune: Prophecy”, una nuova epopea nel vasto universo di Frank Herbert Il termine “inadattabile” emerge ogni volta che si parla di Dune, l’epica saga di Frank Herbert che, sessant’anni dopo la sua creazione, continua a ispirare nuove interpretazioni. (tviweb)
In esclusiva su Sky e in streaming su NOW, la nuova serie Dune: Prophecy Ci siamo: l'attesa è finita. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Si espande l’universo di “Dune” creato dall'acclamato autore Frank Herbert: da lunedì 18 novembre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW arriva DUNE: PROPHECY, la nuova serie HBO Original e Sky Exclusive ambientata 10.000 anni prima dell'ascesa di Paul Atreides raccontata nei blockbuster di Denis Villeneuve. (Sky Tg24 )