Incidente stradale, morti tre tifosi del Foggia di ritorno dalla trasferta di Potenza

TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico Gaetano È di tre morti il bilancio dell'incidente stradale che in serata ha coinvolto alcuni tifosi del Foggia, di ritorno da Potenza dove hanno seguito la partita di serie C tra il club lucano e quello pugliese. L'incidente è avvenuto sulla Potenza-Melfi, a pochi chilometri dallo svincolo di Potenza est del capoluogo lucano: in corso le indagini per chiarire la dinamica dell'incidente. (TuttoReggina.com)

Su altre testate

Tragico incidente stradale in serata lungo la Statale 93 Potenza-Melfi a pochi km dallo svincolo di Potenza Est. Le tre vittime, originarie del foggiano, erano state a Potenza per assistere alla partita della serie C di calcio. (ondanews)

TMW/TuttoC.com Quello che leggerete non è l'editoriale che chi scrive aveva pensato. Soprattutto, non è quello che avremmo mai voluto scrivere. Il rischio di essere retorici è dietro l'angolo, ma ci sono cose davanti alle quali l'unica risposta possibile è fermarsi. (Tutto C)

Secondo quanto si è appreso, un primo tifoso è morto sul colpo, poco dopo sono morti anche gli altri due tifosi che erano rimasti gravemente feriti. Tragedia immane al termine di Potenza-Foggia. (TuttoAvellino.it)

Foggia piange i tre tifosi morti nell’incidente di Potenza, uno 20enne gli altri due minorenni

Un tragico incidente stradale è costato la vita a tre tifosi del Foggia, di ritorno da una partita del girone C di Serie C, disputata contro il Potenza. L’incidente è avvenuto sulla strada Potenza-Melfi, a pochi chilometri dallo svincolo di Potenza Est. (TeleRama News)

Domenica 13 ottobre 2024 – Tre giovani tifosi del Foggia che avevano partecipato all’incontro di calcio con il Potenza, svoltosi al Viviani, sono morti in un incidente stradale avvenuto questa sera, 13 ottobre, sulla Potenza-Melfi alla periferia del capoluogo di regione. (Ufficio Stampa Basilicata)

Sono le vittime dell’incidente stradale avvenuto in serata a pochi chilometri da Potenza, dove la squadra pugliese ha pareggiato 1-1 la gara valida per la nona giornata del girone C della serie C. Due minorenni e un giovane di circa 20 anni di Foggia (l'Immediato)