Juventus, Thiago Motta: "Inter e Napoli favorite per lo Scudetto. Non recuperiamo nessuno, non mi danno dell'interista perché..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"C'è sempre voglia di andare in campo allo stesso modo, abbiamo sempre affrontato gli avversari al massimo, e domani sarà la stessa storia, la prossima. Concentrati e determinati a fare quello che sappiamo fare". Conferenza stampa pre-partita di Thiago Motta, allenatore della Juventus, alla vigilia del grande match contro l’Inter. Domani sera alle 18, allo stadio San Siro di Milano, andrà in scena una delle sfide più attese della stagione. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Si affrontano due ottime squadre che praticamente hanno avuto lo stesso cammino in A e in Champions», le parole di Simone Inzaghi. È la nona di campionato, sicuramente non sarà decisiva, ma ha comunque grandissima importanza. (ilmattino.it)
"Senz'altro sappiamo l'importanza della partita, cosa comporta per la nostra società e per i tifosi. È la nona di campionato, sicuramente non sarà decisiva ma avrà grandissima importanza. Si affrontano due squadre che hanno avuto lo stesso cammino sia in campionato che in Champions". (TGR Lombardia)
I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro l'Inter: "Tutto pronto per il big match in programma nella 9^ giornata di Serie A: la Juventus fa visita all'Inter per quella che si preannuncia come una grande sfida contro i nerazzurri allo stadio San Siro - in calendario domenica 27 ottobre, alle ore 18:00. (Tutto Juve)
Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del big match Inter-Juventus in programma per domani alle ore 18. Ecco le sue dichiarazioni: (Tutto Juve)
Nel suo intervento sulle pagine di Repubblica, Paolo Condò analizza Inter-Juve e si sofferma sulla coincidenza in Europa. Nello stesso weekend si giocheranno infatti anche OM-PSG, Real-Barça e Arsenal-Liverpool: "Inter-Juventus continua a meritare il titolo nobiliare per il numero degli scudetti in campo, addirittura 18 degli ultimi 22 assegnati. (L'Interista)
Cristiano Giuntoli deve completare la rosa della Juve sul calciomercato: un colpo anticipato in Serie A potrebbe battere l’Inter (CalcioMercato.it)