Milan-Napoli e non solo: parla Simone Braglia
Ha parlato anche del Napoli Simone Braglia, ex portiere, a TMW Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione Maracanà. Milan, stasera panchina per Leao. Giusto così? “Considero la scelta dell’allenatore, che conosce meglio la situazione, quella corretta. Valuta lui lo stato di forma e se Okafor è valutato più affidabile di Leao, è giusto che si sieda in panchina e sia trattato come tutti gli altri. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altri media
Quel giorno, addirittura, Rafa non entrò in campo per lo sviluppo particolare della partita, con Reijnders espulso e il Milan costretto a difendersi davanti a Maignan per 70 minuti. Fonseca ha lavorato su un attacco con Chukwueze, Pulisic e Okafor dietro a Morata per la partita di domani contro il Napoli. (La Gazzetta dello Sport)
Il Milan è arrabbiato per non aver disputato la partita di Bologna nel weekend. E se nei muscoli dei giocatori tutto questo si è trasformato in qualche ora di riposo in più, in classifica questo zero – che tale sarà per diversi mesi almeno – incide e non poco, soprattutto di fronte alla corsa veloce del Napoli di Conte. (Terzo Tempo Napoli)
La partita tra il Bologna e il Milan è stata spostata a data da destinarsi. Tale decisione ha fatto infuriare i tifosi dei rossoneri. Il motivo? L'allenatore Paulo Fonseca, a causa del rinvio del match, non potrà disporre di Reijnders e Theo Hernandez in vista dell'incontro contro il Napoli di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)
Negli ultimi giorni è ritornato sui social un tormentone estivo che riguardava una frase dichiarata da De Laurentiis. Per settimane si è parlato di Mario Hermoso accostato al Napoli. Ma durante il ritiro estivo, alle ennesime richieste dei supporter sull’acquisto del difensore, il presidente rispose tra il serio e il faceto: “Vedo che di calcio capisci molto poco”. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il tecnico portoghese presenta il big match di San Siro e risponde alle domande su Leao (Napolipiu.com)
Milan-Napoli, Fonseca vs Conte stasera a 'San Siro' — Il Milan di Fonseca, che rischia di dover aspettare a lungo prima di recuperare la sfida di Bologna, può essere all'ultima spiaggia per lo Scudetto. (Pianeta Milan)