Da Lady Diana a Charlotte Casiraghi, i migliori look delle royal nella storia del Met Gala
Da Lady Diana a Charlotte Casiraghi, ritracciamo un fil rouge che ha come focus proprio i migliori look royal nella storia del Met Gala.
Dal Principato di Monaco, invece, ecco Charlotte Casiraghi: i suoi tre look al Met Gala portano la firma di Anthony Vaccarello per Saint Laurent e di Alessandro Michele per Gucci
Anna Wintour sta per aprire le porte del Met Gala 2021 e il red carpet non aspetta altro che nuovi grandiosi look di star e celebrità. (Elle)
Su altre fonti
A 85 ani Alexandra lavora ancora attivamente per la royal family, ed è molto vicina a Sua Maestà Come Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi, anche Flora Ogilvy, cugina di Harry e William, lo scorso anno – a causa della pandemia – aveva scelto una cerimonia intima e lontana dai riflettori per dire «sì» al fidanzato Timothy Vesterberg. (Vanity Fair Italia)
L’evento più glamorous dell’anno, il Met Gala, tornato in pompa magna in presenza nel 2021, post pandemia, è sempre ricchissimo di ispirazioni. Al Metropolitan Museum of Art le manicure, per quanto un elemento piccolo, erano decisamente opere d’arte in sé e hanno ricoperto un ruolo significante. (Vanity Fair Italia)
Zendaya spiega come mai non sarà al Met Gala quest'anno. Se c'è un personaggio celebre che, da un po' di tempo a questa parte, ci fa sognare più di tutte sul red carpet è Zendaya. Zendaya in Michael Kors Collection - 2016, 2015 Laura Tortora. (Vogue Italia)
Zendaya al Met Gala 2018 - getty images. "I miei fan si arrabbieranno con me ma sfortunatamente non potrò partecipare perché starò lavorando per Euphoria. Foto di apertura: Zendaya al Met Gala 2019 - getty images (MTV.IT)
Charlotte Casiraghi in camicia bianca impalpabile compila i compendi sull’arte di rendere meno complicato un ritorno alla routine a qualsivoglia parallelo geografico, scrivania, mezzo di trasporto, banco universitario. (Elle)
mmagine tratta dal profilo Instagram @metmuseum. Il Met Gala 2021 andrà in scena come di consueto all’interno del Metropolitan Museum of Art di New York ma, per la prima volta, potrà essere seguito in streaming sul sito di Vogue. (Sky Tg24 )