MV Agusta in MotoGP: "Motore KTM, ma non sarà una RC16 rosso e argento"

Approfondimenti:
Big Tech sotto accusa

MV Agusta ha fatto letteralmente strabuzzare gli occhi nel togliere i veli alla nuova Superveloce 1000 Serie Oro, un gioiello di stile e tecnologia che la casa varesina ha messo in produzione in una serie di 500 esemplari. In occasione dell'unveiling della nuova sportiva MV, abbiamo fatto una chiacchierata con Hubert Trunkenpolz, il nuovo Presidente e AD della Casa di Schiranna. MV Agusta Superveloce 1000: una moto meravigliosa "Questa moto incarna l’essenza di MV Agusta - ha commentato - è incredibile, ha un design bellissimo, c’è attenzione per ogni dettaglio. (Motosprint)

Ne parlano anche altri giornali

A quattro anni dall’ultima, MV Agusta ha ufficialmente svelato una nuova Serie Oro, la sesta di questa particolare famiglia trasversale, che propone edizioni speciali, in tiratura limitata e a prezzi non alla portata di tutti, di alcuni modelli della gamma. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo averla vista come concept debutta ora sul mercato (e in serie limitata) la nuova sportiva varesina. (InMoto)

Già, perchè l'ultima creazione di MV Agusta, come tradizione vuole, nasce "Serie Oro", 300 esemplari numerati, per altrettanto fortunati e facoltosi acquirenti. Siamo al secondo appuntamento con la MV Agusta Superveloce 1000, poco più di un anno e mezzo fa l'avevamo ammirata su di una pedana, in tutto il suo splendore. (Moto.it)

MV Agusta, il nuovo modello è una vera e propria opera d’arte: anche il prezzo stupisce

Invitato per la presentazione dell’ultimo gioiello della corona, ovvero la Superveloce 1000 Serie Oro, ho pensato che fosse il caso di fare un giro molto accurato di questa fabbrica per carpire lo spirito che è alla base di tutto. (GPOne.com)

Opera d’arte? Sogno di molti motociclisti? Oggetto da collezione? Strumento di piacere da asfalto? La Mv Agusta Superveloce 1000 Serie Oro è tutto questo e anche qualcosa in più. Piuttosto per via del fatto che incarna una visione, rappresenta la summa di un modo di essere, sintetizza il meglio di ciò che ha reso celebre nel mondo la Casa di Schiranna (Corriere della Sera)

Novità in casa MV Agusta, con l’ultimo modello che è un capolavoro assoluto, con un prezzo vantaggioso come poche altre volte. (Motomondiale.it)