Bologna-Milan, Scaroni verso il forfait: ecco il reale motivo dell’assenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella giornata di oggi, giovedì 27 febbraio, alle ore 20:45, si giocherà la sfida tra Bologna e Milan, valevole per il recupero della 9^ giornata del campionato di Serie A 2024/2025, a cui potrebbe non assistere Paolo Scaroni . Il presidente rossonero, infatti, era stato uno dei principali sostenitori della volontà di giocarsi il match nella data in cui era stato fissato. Aveva però incontrato il parere avverso di Matteo Lepore, sindaco della città di Bologna. (Pianeta Milan)
Su altri giornali
Nicolas Viola, trequartista del Cagliari, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni sul difensore centrale colombiano classe 94′ Yerry Mina (CagliariNews24.com)
Cagliari, occhio ai diffidati rossoblù: ecco chi rischia di saltare lo scontro diretto casalingo contro il Genoa (CagliariNews24.com)
FIORENTINA-LECCE venerdì 28 febbraio ore 20.45 Diffidati Fiorentina (prossima partita Napoli in trasferta): Nicolò Fagioli, Michael Folorunsho, Rolando Mandragora, Nicolò Zaniolo. (Inter-News)
Dopo il rinvio di fine ottobre è arrivato il momento di Bologna-Milan, nel frattempo è cambiato davvero molto. La nona giornata di Serie A si completa al Dall'Ara, questa sera alle 20.45, in un vero e proprio incrocio diretto: squadre appaiate in classifica ai piedi della zona europea, con ancora in testa la qualificazione alla prossima Champions League. (Milan News)
Verso Bologna-Milan, in caso di vittoria per i rossoneri sarebbe il 1500° successo in Serie (Milan News)
Nuno Tavares ha stupito tutti in questa prima stagione con la Lazio, tanto da attirare l’attenzione di molti club. Come riporta Il Messaggero, il Milan è ormai certo di perdere Theo Hernandez in estate ed ha messo gli occhi sul portoghese. (LazioNews24.com)