"Hello World"è il nuovo album dei Pinguini Tattici Nucleari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano, 4 dic. Un mare di sentimenti, fotografie di eccezionale normalità, canzoni da cantare a squarciagola che raccontano emozioni autentiche. E' questo Hello World il nuovo album dei Pinguini Tattici Nucleari. «In Hello World l'idea è di essere in una foresta oscura, senza vedere nulla e inizia da (Io Donna)
Su altre fonti
Si intitola “Piccola Volpe” ed è la nuova canzone dei Pinguini Tattici Nucleari: fa parte dell’ultimo album del gruppo musicale pop rock italiano originario della provincia di Bergamo, “Hello World”, in uscita venerdì 6 dicembre 2024. (Virgilio Sapere)
(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Un saluto al mondo per continuare una carriera già piena di successi. I Pinguini Tattici Nucleari pubblicano Hello World, il loro sesto album in studio, pochi mesi prima del secondo tour negli stadi, che si terrà tra giugno e luglio 2025. (Radio Deejay)
Dopo i tanti successi dei mesi scorsi e gli stadi esauriti in tutta Italia, i Pinguini Tattici Nucleari hanno presentato a Milano il loro nuovo album Hello World, in uscita venerdì 6 dicembre per Epic\Sony Music Italy. (la Repubblica)
Con Riccardo Zanotti, autore di tutti i testi e responsabile della produzione (qui condivisa con Marco Paganelli e okgiorgio), l’it-pop si è fatto bambino, per esplodere su scala nazional(popolare). Che gli devi dire ai Pinguini Tattiti Nucleari. (SentireAscoltare)
La canzone, come spiegato dal frontman Riccardo Zanotti a Io Donna, non è una semplice melodia per bambini, ma una vera e propria “ninnananna educativa”. (Tecnica della Scuola)