Hai mai visto la bellissima moglie di Luca Ward? Chi è Giada Desideri: età, figli e lavoro

Andiamo a scoprire i segreti della sua vita privata e professionale.

Giada Desideri è la bellissima moglie di Luca Ward.

Giada Desideri: vita privata. Per quanto concerne la vita privata di Giada Desideri, nel 2006 ha conosciuto Luca Ward che da due anni aveva chiuso il suo precedente matrimonio con Claudia Rizzi.

Una relazione molto intensa quella tra i due che anche a distanza di anni si dicono più innamorati che mai

Chi è Giada Desideri. (Amalfi Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

LEGGI ANCHE > > > Serena Bortone sconvolta dal terribile lutto: “Ci mancherai” – . Serena Bortone si è commossa durante la puntata di Oggi è un altro giorno del 7 gennaio. (Inews24)

Luca Ward, con l’ex moglie Claudia Razzi il matrimonio nel 1983. L’attore e doppiatore, attualmente legato a Giada Desideri ha condiviso con Claudia Razzi tantissimi anni insieme, che hanno portato ad un matrimonio nel 1983 ed alla nascita della figlia Guendalina. (Metropolitan Magazine )

Luca Laurenti: Ecco come ha superato la sua grave malattia! Luca Ward è uno dei doppiatori in vita più famosi nel nostro paese. (Primo Articolo)

E a Verissimo il doppiatore aveva raccontato: “Io ho reagito malissimo, mia moglie invece ha deciso di rinunciare alla carriera per seguire Luna “Quando ci hanno detto della malattia ci siamo sentiti colpevoli… Abbiamo aperto internet e abbiamo letto, è stato un disastro totale. (Il Fatto Quotidiano)

Luca Ward all’interno del libro pone anche una concreta critica alla società per la gestione delle priorità degli ultimi anni. L’attore ha raccontato il motivo di parlare della malattia rara che da sempre condiziona la vita della figlia Luna per aiutare altre persone nella stessa situazione. (Amalfi Notizie)

La piccola Giada soffre di una malattia nota come sindrome di Marfan, una patologia che colpisce il tessuto connettivo, avendo conseguenze come alterazioni cardiache, polmonari e ossee. Leggi anche - Chiara Ferragni, l'allarme ai follower: «Non compratela, è tossica». (leggo.it)